Citazione Originariamente Scritto da andrea_86 Visualizza Messaggio
Scusa, all'inizio il tono sembrava provocatorio più che altro e quindi magari mi sono alterato un po'.. .ti chiedo scusa, non era mia intenzione alzare i toni...purtroppo non parlando a voce succedono questi malintesi. cmq la tua opinione è da rispettare, ma non diffamare tanto questa LML...allla fine non sarà vespa piaggio ma il concetto resta. spero che i difetti o le imperfezioni che hanno caratterizzato alcuni esemplari della Star vengano risolti per poter offrire a chi vuole rivivere l'ebrezza di guidare una vespa una valida "alternativa" alla Piaggio o all'usato.
Peace and Love e scusa ancora...discorso chiuso...
ciao ciao!
no scusami te nonera mia intenzione diffamare la lml e la star(che alla fine è quasi identica al px), il fatto è che per me il nome "vespa" ha qualcosa di magico è ITALIA, è STORIA!!!!

twinspark superficialmente invece parla di fighettagine, ma chi è più figo? uno che si compra la star per andare girando con un mezzo basta che sia nuovo e senza un graffio (e magari sostiuendo le scritte LML con le scritte vespa)? o chi pur di avere una Vespa se ne va girando con un mezzo di seconda mano e graffiato qu e là, quindi non al massimo esteticamente? andrea non mi sto riferendo a te è un discorso generale!!