Tranqui...mi ero alterato perché pensavo la diffamassi...sono sollevato nel sapere che non è così...e concordo che il nome Vespa è un pezzo IMPORTANTE di storia...tanti, me compreso (devo confessarlo) hanno apposto sulla carrozzeria una scrittina vespa, ma non tanto per il marchio quanto perchè, come dicevo, l'essenza è quella, anche se proviene da un'altra fabbrica...state pur certi che quando però la gente mi chiede non esito a dire che non è una vespa Piaggio ma è una LML...perchè bisogna riconoscere che LML ha creduto in un progetto che Piaggio ha, ahimè, abbandonato...non è questione di chi è più figo.......sono modi di pensarla...alla fine per me, bisogna capire il perchè uno compra LML e cambia le scritte: se lo fa solo per una questione di marca, discutiamone; se invece lo fa perchè guidare una Piaggio o una LML per lui significa guidare una vespa (come essenza), è tutto un altro discorso... . sul scegliere un mezzo di seconda mano, magari ammaccato o che altro, si può discutere...onestamente ho scelto LML xche, non avendo esperienza di Vespe, se mi buttavo sull'usato privato avrei potuto prendere una fregatura. Quindi sono andato in conce per cercare un usato , e lì un vespista mi ha consigliato LML...sicuramente, quando avrò più disponibilità economica andrò in cerca di una Vespa d'epoca (primavera o sprint o SS o GS o GL o Rally ), ma non credo proprio che venderò il mio LML...a meno che non mi abbandoni lui...(bella grattatina)....