Risultati da 1 a 25 di 223

Discussione: LML, che ne pensate?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Catania
    Messaggi
    18
    Potenza Reputazione
    0

    Re: LML, che ne pensate?

    Premesso che non ho alcun interesse, con tutto il rispetto per le considerazioni tutt'altro che positive sulla LML, prima di sentenziare qualsiasi cosa, una visitina dal concessionario per vedere i modelli, la farei. Naturalmente con occhio clinico ed una certa predisposizione obiettiva. Se le LML non ti garbano, non è giusto denigrarle. Saluti.

  2. #2
    Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Ad ovest di Milano
    Età
    60
    Messaggi
    10 531
    Potenza Reputazione
    27

    Re: LML, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da vespistaerrante Visualizza Messaggio
    Premesso che non ho alcun interesse, con tutto il rispetto per le considerazioni tutt'altro che positive sulla LML, prima di sentenziare qualsiasi cosa, una visitina dal concessionario per vedere i modelli, la farei. Naturalmente con occhio clinico ed una certa predisposizione obiettiva. Se le LML non ti garbano, non è giusto denigrarle. Saluti.
    In un forum pubblico è giusto che ognuno esprima il suo parere senza offendere nessuno, che poi possa piacere o no è un altro paio di maniche!

    E parlando di pareri personali mi chiedo se hai mai portato a spasso una Star 4T, altrimenti come puoi dire che sono ben rifinite, soprattutto la 200?
    Io ne ho usata una, una 150 4T
    Di bello la LML ha la varietà dei colori, il prezzo ed il freno a disco anteriore che io, da "povero" utilizzatore di mezzi ganasciati del secolo passato, reputo una cosa fantastica!
    Ma per il resto scusa, è una vera delusione!
    L'impianto elettrico va rivisitato completamente per l'assemblaggio approssimativo, le parti meccaniche montate alla bene e meglio, il telaio tubolare che con la concezione del mito Vespa c'entra zero, la manutenzione più costosa e con riferimenti approssimativi ...
    E poi diciamoci la verità: il mio tosaerba ha un suono migliore e va anche più veloce!
    La 200 invece l'ho sempre e solo vista e mai provata, anche perchè era sempre ferma dal meccanico per una rogna o per l'altra.
    Magari quando funzione è come dici tu: la migliore!
    Non so dirti nulla dei 2T, ma da quel che leggo qui su VR non vanno per nulla male e chi la possiede ha dei riscontri più che positivi!
    Ti ripeto: è una mia personale considerazione, non voglio assolutamente offendere nessuno e come me fanno sicuramente la maggior parte degli utenti di VR


    Gg
    In Vespa da sempre!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •