Citazione Originariamente Scritto da vespistaerrante Visualizza Messaggio
Premesso che non ho alcun interesse, con tutto il rispetto per le considerazioni tutt'altro che positive sulla LML, prima di sentenziare qualsiasi cosa, una visitina dal concessionario per vedere i modelli, la farei. Naturalmente con occhio clinico ed una certa predisposizione obiettiva. Se le LML non ti garbano, non è giusto denigrarle. Saluti.
In un forum pubblico è giusto che ognuno esprima il suo parere senza offendere nessuno, che poi possa piacere o no è un altro paio di maniche!

E parlando di pareri personali mi chiedo se hai mai portato a spasso una Star 4T, altrimenti come puoi dire che sono ben rifinite, soprattutto la 200?
Io ne ho usata una, una 150 4T
Di bello la LML ha la varietà dei colori, il prezzo ed il freno a disco anteriore che io, da "povero" utilizzatore di mezzi ganasciati del secolo passato, reputo una cosa fantastica!
Ma per il resto scusa, è una vera delusione!
L'impianto elettrico va rivisitato completamente per l'assemblaggio approssimativo, le parti meccaniche montate alla bene e meglio, il telaio tubolare che con la concezione del mito Vespa c'entra zero, la manutenzione più costosa e con riferimenti approssimativi ...
E poi diciamoci la verità: il mio tosaerba ha un suono migliore e va anche più veloce!
La 200 invece l'ho sempre e solo vista e mai provata, anche perchè era sempre ferma dal meccanico per una rogna o per l'altra.
Magari quando funzione è come dici tu: la migliore!
Non so dirti nulla dei 2T, ma da quel che leggo qui su VR non vanno per nulla male e chi la possiede ha dei riscontri più che positivi!
Ti ripeto: è una mia personale considerazione, non voglio assolutamente offendere nessuno e come me fanno sicuramente la maggior parte degli utenti di VR


Gg