Risultati da 1 a 25 di 223

Discussione: LML, che ne pensate?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista L'avatar di gearbox
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    savona
    Età
    59
    Messaggi
    366
    Potenza Reputazione
    15

    Re: LML, che ne pensate?

    Salve a tutti
    Come sapete all'inizio la mia Star ha avuto qualche problema di gioventù. Adesso si avvicina ai 12000 Km e posso tracciare un quadro diverso. Quest'ultima settimana ha coperto oltre 100 km al giorno, a volte in autostrada ed a volte sull'Aurelia. Dopo i minimi interventi: marmitta Megadella, getto max 102, coperchio airbox del 150, rimossa spugna piccola e messa CDI readspeed la Star è migliorata. E' aumento il tiro ai bassi, qualche cosa in più sull'allungo, non scalda più la pedana. I consumi sono sempre i soliti circa 35km/litro. La sella Dieffe per PX 2011 ma con fondo specifico per Star 4T ha risolto il problema della sella dura. Un nuovo faretto a led (stile BMW GS1200) messo sulla crestina del parafango aiuta egregiamente il faro principale.

    Cosa dire? Sono contento della mia Vespa al curry.

    Buona strada a tutti

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di one101one
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Età
    49
    Messaggi
    930
    Potenza Reputazione
    12

    Re: LML, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da gearbox Visualizza Messaggio
    Salve a tutti
    Come sapete all'inizio la mia Star ha avuto qualche problema di gioventù. Adesso si avvicina ai 12000 Km e posso tracciare un quadro diverso. Quest'ultima settimana ha coperto oltre 100 km al giorno, a volte in autostrada ed a volte sull'Aurelia. Dopo i minimi interventi: marmitta Megadella, getto max 102, coperchio airbox del 150, rimossa spugna piccola e messa CDI readspeed la Star è migliorata. E' aumento il tiro ai bassi, qualche cosa in più sull'allungo, non scalda più la pedana. I consumi sono sempre i soliti circa 35km/litro. La sella Dieffe per PX 2011 ma con fondo specifico per Star 4T ha risolto il problema della sella dura. Un nuovo faretto a led (stile BMW GS1200) messo sulla crestina del parafango aiuta egregiamente il faro principale.

    Cosa dire? Sono contento della mia Vespa al curry.

    Buona strada a tutti
    Hai il cilindro originale 150 5 travasi?

    - - - post uniti in automatico dal sistema - - -

    Citazione Originariamente Scritto da lucavi83 Visualizza Messaggio
    io tirandola come un forsennato (era la prima settimana di utilizzo ) sono sceso a 40km/l ... 35 mi sembrano pochini no?
    ho fatto i 48km/l facendo 11km x tragitto ( 44km al giorno) andando max 60/65 con un punto lungo 2/3km dove arrivo a 75/80 circa x tirarla un po
    cambiate 1 e 2 vicinissime, 3 tirata fino 35/40km/h e poi inserimento della 4. Diversi semafori e 4 rotonde con annesse frenate scalate e ripartenze
    pero' sono tutto originale

    EDIT: x non aprire un nuovo topic, se tolgo 1 spugna (quella interna) devo cambiare getto? se si quale?
    vorrei dare un po piu aria fresca al motore , credo ne guadagni in consumi e resa...no?
    Parli di 2T o 4T?

    - - - post uniti in automatico dal sistema - - -

    Qualcuno di voi ha mai acquistato il GT originale 150 a 5T? Ne avete mai avuto bisogno?

  3. #3
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Provincia MI
    Età
    36
    Messaggi
    16 578
    Potenza Reputazione
    41

    Re: LML, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da one101one Visualizza Messaggio
    Hai il cilindro originale 150 5 travasi?
    Ha una Star 4T 200.


    Citazione Originariamente Scritto da one101one Visualizza Messaggio
    Parli di 2T o 4T?
    4T.

    Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •