Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 223

Discussione: LML, che ne pensate?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior L'avatar di vivoperlavespa
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    power
    Età
    36
    Messaggi
    246
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    ma che lml!!!! prendi una vespa...

    è vero, potresti trovare px usati che costano anche più di lml nuovi.... ma poi? la lml nel tempo perde valore la Vespa con la V maiuscola ti dve andare male la vendi allo stesso prezzo se non addirittura di più per come stanno andando le cose...

    ma poi io la troverei una continua sofferenza sapere che in realtà non è una vespa, non mi sentirei pienamente realizzato, alla fine la star non è una vespa!!!

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di leopoldo
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    colleferro
    Messaggi
    3 546
    Potenza Reputazione
    22

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    ìo la continua sofferenza io ce l'ho a sentire discorsi come questo....
    lml ha preso un progetto scartato dalla piaggio, l'ha prima resa euro3 poi addirittura 4t dimostrrando che è possibile aggiornare un mito migliorandone le caratteristiche.
    piaggio crede nelle frullovespe. io nelle vespe a marce, che siano piaggio, lml bajaj viatka motovespa douglas,

  3. #3

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    Strasuper quoto Leopoldo...e non solo perchè ho una LML anche io, ma perchè discorsi di questo genere tra persone che amano lo stesso mezzo (cambia il nome ma l'essenza è la stessa) sono assurdi. Star è LML e PX è Piaggio, ma cosa vuol dire? il progetto è lo stesso con qualche rivisitazione in meglio. Vivoperlavespa, scusa, hai una palla magica che ti dice che la LML perderà di valore???non credo, può essere di sì come no...e fattelo dire...l'unica sofferenza che provo è sapere che ci sono vespisti che la pensano come te...anche se per fortuna ce ne sono altri (il meccanico dal quale vado che possiede una vespa da quando aveva 14 anni e ora ne avrà una sessantina) che invece sanno aprire gli occhi e vanno oltre il nome del mezzo, ma guardano l'essenza e sanno esprimere giudizi veri. PX o STARDELUXE che sia, sono entrambi dei mezzi stupendi, ed entrambi hanno pregi e difetti...
    Tengo a precisare che il tono del messaggio è assolutamente un tono PACATO e TRANQUILLO.

    a presto
    Andrea

    PS: e poi scusa, guarda il mio Avatar: quello è un PX o una LML?

  4. #4
    VRista Junior L'avatar di vivoperlavespa
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    power
    Età
    36
    Messaggi
    246
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da andrea_86 Visualizza Messaggio
    Strasuper quoto Leopoldo...e non solo perchè ho una LML anche io, ma perchè discorsi di questo genere tra persone che amano lo stesso mezzo (cambia il nome ma l'essenza è la stessa) sono assurdi. Star è LML e PX è Piaggio, ma cosa vuol dire? il progetto è lo stesso con qualche rivisitazione in meglio. Vivoperlavespa, scusa, hai una palla magica che ti dice che la LML perderà di valore???non credo, può essere di sì come no...e fattelo dire...l'unica sofferenza che provo è sapere che ci sono vespisti che la pensano come te...anche se per fortuna ce ne sono altri (il meccanico dal quale vado che possiede una vespa da quando aveva 14 anni e ora ne avrà una sessantina) che invece sanno aprire gli occhi e vanno oltre il nome del mezzo, ma guardano l'essenza e sanno esprimere giudizi veri. PX o STARDELUXE che sia, sono entrambi dei mezzi stupendi, ed entrambi hanno pregi e difetti...
    Tengo a precisare che il tono del messaggio è assolutamente un tono PACATO e TRANQUILLO.

    a presto
    Andrea

    PS: e poi scusa, guarda il mio Avatar: quello è un PX o una LML?
    rivisitazioni in meglio? e quali sarebbero? ti è stato appena detto che le star 2t hanno noie all'albero motore e non l'ho detto io...

  5. #5

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    no comment. noto una certa ottusità nei tuoi post... e non è piacevole scambiarsi opinioni così. resta pure della tua idea. se un giorno (spero più tardi possibile) il tuo PX dovesse avere dei problemi e la tua unica scelta fosse comprare una LML (torno a ripetere, ipotesi assurda e remota), che scelta faresti? meglio niente o una LML, che non sarà Piaggio PX ma ti regala le stesse emozioni?
    Facci sapere...
    Andrea

  6. #6
    VRista DOC L'avatar di legionarius
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    malpensa
    Età
    41
    Messaggi
    1 813
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    Ogni persona la pensa a modo suo.
    Ci si confronta
    Finchè i toni sono pacati,secondo me, ognuno è libero di dire la propria.
    La LML non è un'imitazione,è un LML
    L'unico difetto che io trovo fastidioso e che mi trattiene è l'assicurazione...non può usufruire di ridotta...però è euro3...
    Ci sono varie correnti di pensiero sulla vespa px e sulla LML...vanno rispettate anche se non si condividono

    Il valore nel tempo a me personalmente frega poco...mi piace la vespa,quando la guido sono proprio felice...questo VALE davvero

    Ciao,
    Legio
    MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore

  7. #7

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da legionarius Visualizza Messaggio
    Ogni persona la pensa a modo suo.
    Ci si confronta
    Finchè i toni sono pacati,secondo me, ognuno è libero di dire la propria.
    La LML non è un'imitazione,è un LML
    L'unico difetto che io trovo fastidioso e che mi trattiene è l'assicurazione...non può usufruire di ridotta...però è euro3...
    Ci sono varie correnti di pensiero sulla vespa px e sulla LML...vanno rispettate anche se non si condividono

    Il valore nel tempo a me personalmente frega poco...mi piace la vespa,quando la guido sono proprio felice...questo VALE davvero

    Ciao,
    Legio
    sicuro e giusto ciò che dici. se ho esagerato, chiedo scusa. ma certi discorsi danno fastidio. mi fa piacere che la linea comune sia una e una sola...

  8. #8
    VRista Junior L'avatar di vivoperlavespa
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    power
    Età
    36
    Messaggi
    246
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da andrea_86 Visualizza Messaggio
    no comment. noto una certa ottusità nei tuoi post... e non è piacevole scambiarsi opinioni così. resta pure della tua idea. se un giorno (spero più tardi possibile) il tuo PX dovesse avere dei problemi e la tua unica scelta fosse comprare una LML (torno a ripetere, ipotesi assurda e remota), che scelta faresti? meglio niente o una LML, che non sarà Piaggio PX ma ti regala le stesse emozioni?
    Facci sapere...
    Andrea
    (dopo una bella grattatina) andrea ti ho fatto semplicemente delle domande perchè voglio capire veramente quali sono i miglioramenti apportati e mi dici che sono ottuso... certo che comprerei una lml ma solo perchè sarebbe l'unica soluzione...

    peace and love

  9. #9

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da vivoperlavespa Visualizza Messaggio
    (dopo una bella grattatina) andrea ti ho fatto semplicemente delle domande perchè voglio capire veramente quali sono i miglioramenti apportati e mi dici che sono ottuso... certo che comprerei una lml ma solo perchè sarebbe l'unica soluzione...

    peace and love
    Scusa, all'inizio il tono sembrava provocatorio più che altro e quindi magari mi sono alterato un po'.. .ti chiedo scusa, non era mia intenzione alzare i toni...purtroppo non parlando a voce succedono questi malintesi. cmq la tua opinione è da rispettare, ma non diffamare tanto questa LML...allla fine non sarà vespa piaggio ma il concetto resta. spero che i difetti o le imperfezioni che hanno caratterizzato alcuni esemplari della Star vengano risolti per poter offrire a chi vuole rivivere l'ebrezza di guidare una vespa una valida "alternativa" alla Piaggio o all'usato.
    Peace and Love e scusa ancora...discorso chiuso...
    ciao ciao!

  10. #10
    VRista DOC L'avatar di ruotepiccole
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Masera
    Età
    47
    Messaggi
    1 041
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    Riesumo questa discussione perché oggi ho finalmente provato una Star 150 2t di un amico.
    Sottolineo che il termine di paragone è il mio PX preArcobaleno del 1983, quindi credo che le differenze possano essere più ampie ripetto a quelle che ci sono con un MY più recente.
    In generale ho riscontrato nella Star, rispetto alla mia PX, minori vibrazioni e maggior silenziosità, merito probabilmente dei pannelli fonoassorbenti all'interno dei cofani.
    Le prestazioni mi sembrano decisamente inferiori, forse anche perché l'esemplare da me provato aveva soltanto 350 km sul tachimetro. In generale il mio PX ha una coppia decisamente superiore...
    Entusiasmante il freno a disco della LML, rispetto al temburo PX.
    La verniciatura ed in generale l'assemblaggio sembrano ottimi, anche se è penosa la cornice del faro posteriore cromato che ha già perso quasi tutta la cromatura.

    M

  11. #11
    VRista Junior L'avatar di vivoperlavespa
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    power
    Età
    36
    Messaggi
    246
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da andrea_86 Visualizza Messaggio
    Vivoperlavespa, scusa, hai una palla magica che ti dice che la LML perderà di valore???
    non illuderti che è così non ci vuole nessuna palla magica fidati!

  12. #12

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da vivoperlavespa Visualizza Messaggio
    non illuderti che è così non ci vuole nessuna palla magica fidati!
    leggi un post scritto da un altro utente: la tua passione per la Vespa è una questione di investimento? s è così perchè non ti compri una bella SS 180 o una faro basso che quelle sì che aumenteranno sempre di più di valore...la passione comune è per la vespa, per le emozioni che ci dona, non per i soldi...

  13. #13
    VRista Senior L'avatar di Graziano65
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Piacenza
    Età
    58
    Messaggi
    805
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    ciao , io ho un px150e dell'83 e una star 150 del 2009, con la star ho avuto un problema all'albero, riparato in garanzia dalla LML, sul coperchio lato frizione c'è un marchio Piaggio coma sul px, stessa famiglia quindi.
    personalmete preferisco la 2T che scatalizzata va alla grande, più del px 150, ha una frenata poderosa grazie al freno a disco,certo sullo scudo c'è scritto LML ma a me la Piaggio non ha mai regalato nulla quindi chissenefrega,la px dell'83 è più comoda la sella più morbida e tiene meglio la strada perchè ha sospensioni migliori meno i freni ma perchè a tamburo.
    i pezzi sono intercambiabili (non con il 4T) tranne le guarnizioni del carburo per via del lamellare e alcuni componenti dell'impianto elettrico.
    io ci ho fatto 5000 km a manetta, faccio avanti e indietro tra Pc e Co, e mi piace, faccio lo stesso col px e mi piace,viaggio appena posso con entrambe e la gioia che provo è la stessa , mi piacerebbe avere anche una bajaj e sono sicuro che mi divertirei da matti anche con lei.
    personalmente preferisco viaggiar solo,le chiacchiere sulle marche disturbano la guida, ho venduto le mie harley per lo stesso motivo,non mi piaceva far parte di questo o di quello mi piace vedere dietro la curva che c'è.
    guarda e se riesci prova un px una star 2o4 T una bajaj e qualche frullo vedrai che il TUO mezzo lo trovi e ti ci divertirai da matti.
    ciao

  14. #14
    VRista Silver L'avatar di piero58
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Torino
    Età
    65
    Messaggi
    4 751
    Potenza Reputazione
    20

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da Graziano65 Visualizza Messaggio
    ciao , io ho un px150e dell'83 e una star 150 del 2009, con la star ho avuto un problema all'albero, riparato in garanzia dalla LML, sul coperchio lato frizione c'è un marchio Piaggio coma sul px, stessa famiglia quindi.
    personalmete preferisco la 2T che scatalizzata va alla grande, più del px 150, ha una frenata poderosa grazie al freno a disco,certo sullo scudo c'è scritto LML ma a me la Piaggio non ha mai regalato nulla quindi chissenefrega,la px dell'83 è più comoda la sella più morbida e tiene meglio la strada perchè ha sospensioni migliori meno i freni ma perchè a tamburo.
    i pezzi sono intercambiabili (non con il 4T) tranne le guarnizioni del carburo per via del lamellare e alcuni componenti dell'impianto elettrico.
    io ci ho fatto 5000 km a manetta, faccio avanti e indietro tra Pc e Co, e mi piace, faccio lo stesso col px e mi piace,viaggio appena posso con entrambe e la gioia che provo è la stessa , mi piacerebbe avere anche una bajaj e sono sicuro che mi divertirei da matti anche con lei.
    personalmente preferisco viaggiar solo,le chiacchiere sulle marche disturbano la guida, ho venduto le mie harley per lo stesso motivo,non mi piaceva far parte di questo o di quello mi piace vedere dietro la curva che c'è.
    guarda e se riesci prova un px una star 2o4 T una bajaj e qualche frullo vedrai che il TUO mezzo lo trovi e ti ci divertirai da matti.
    ciao
    Finalmente .....si ritorna in carreggiata

    Pierluigi

  15. #15
    VRista Silver L'avatar di piero58
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Torino
    Età
    65
    Messaggi
    4 751
    Potenza Reputazione
    20

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da leopoldo Visualizza Messaggio
    ìo la continua sofferenza io ce l'ho a sentire discorsi come questo....
    lml ha preso un progetto scartato dalla piaggio, l'ha prima resa euro3 poi addirittura 4t dimostrrando che è possibile aggiornare un mito migliorandone le caratteristiche.
    piaggio crede nelle frullovespe. io nelle vespe a marce, che siano piaggio, lml bajaj viatka motovespa douglas,
    Come non essere d'accordo con il tuo discorso .....anch'io sono stanco di sentir dire che la LML è una copia della vespa e alte balle varie, e poi riferendomo a vivoperlavespa che c'entra il tuo discorso sulla perdita del valore: mica uno si compra la vespa per fare un'investimento nel tempo!!!!
    Io personalmente, viste le limitazioni del traffico che teoricaminte mi costringono ad usare la vespa solo il sabato e la domenica, sto valutando seriamente di acquistare una vera "vespa" ..... la LML

    Pierluigi

  16. #16
    VRista Silver L'avatar di Totonnino
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    SI o no? Per ora.....
    Età
    57
    Messaggi
    2 916
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    Ho provato la settimana scorsa la 150 4T.
    Precedentemente avevo provato la 125 2T.

    Sintesi: la 4T è tutta un'altra cosa come motore. Il tiro mi sembra simile alla mia 200, la 125 è ferma. Comunque le marce del 4T scorrevano libere ma alla fine il contakm segnava 50. La mia 200 raggiugne molto prima i 60 di tachimetro, ma non so se lo scarto è lo stesso.

    La sensazione della 150 4T è piacevole, il rumore terribile. Sembra un battito di biella fortissimo. La Vespa, secondo me, deve avere il borbottio della mia PX.

    Quello che mi lascia perplesso delle LML sono le finiture. Mi sembrano ben più scadenti delle Piaggio PX. Frecce disallineate alla scocca, luci cruscotto ballerine, lancette variabili....

    Comunque ben venga la PX made in india, almeno resta in vita un grosso mito.

    Avevo detto che avrei valutato eventualmente la sostituzione della mia PX con la 4T: dopo la prova resto legato alla mia PX 2T, con la sua puzza di miscela e la sua storia.

    Comunque la LML resta un bel mezzo. Anche economico. Un ottimo acquisto.

    PX forever, GTS for every day.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  17. #17

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da Totonnino Visualizza Messaggio
    Ho provato la settimana scorsa la 150 4T.
    Precedentemente avevo provato la 125 2T.

    Sintesi: la 4T è tutta un'altra cosa come motore. Il tiro mi sembra simile alla mia 200, la 125 è ferma. Comunque le marce del 4T scorrevano libere ma alla fine il contakm segnava 50. La mia 200 raggiugne molto prima i 60 di tachimetro, ma non so se lo scarto è lo stesso.

    La sensazione della 150 4T è piacevole, il rumore terribile. Sembra un battito di biella fortissimo. La Vespa, secondo me, deve avere il borbottio della mia PX.

    Quello che mi lascia perplesso delle LML sono le finiture. Mi sembrano ben più scadenti delle Piaggio PX. Frecce disallineate alla scocca, luci cruscotto ballerine, lancette variabili....

    Comunque ben venga la PX made in india, almeno resta in vita un grosso mito.

    Avevo detto che avrei valutato eventualmente la sostituzione della mia PX con la 4T: dopo la prova resto legato alla mia PX 2T, con la sua puzza di miscela e la sua storia.

    Comunque la LML resta un bel mezzo. Anche economico. Un ottimo acquisto.

    Guarda, sulla mia LML 2T 150 non noto tutte queste imperfezioni. non so come sia la 4T, non l'ho mai provata quindi non posso dire niente...il mio 2T 150 l'ho scatalizzato e ora va veramente bene. raggiunge comodamente gli 80km/h di tachimetro, anche se onestamente a me la velocità non interessa quanto la spinta in salita (che ora, senza catalizzatore, c'è). Comfrontato con un PX arcobaleno dell'87, le finiture sono pressocchè identiche...sicuramente è questione di fortuna, per ora le mie non hanno dato nessunissimo problema...e poi sono d'accordo che il rumore della vespa non cat rispetto a quello di una cat o peggio di una 4T è completamente diverso e più "bello"...questione di gusti ovviamente.

  18. #18
    VRista Silver L'avatar di Totonnino
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    SI o no? Per ora.....
    Età
    57
    Messaggi
    2 916
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da andrea_86 Visualizza Messaggio
    Guarda, sulla mia LML 2T 150 non noto tutte queste imperfezioni. non so come sia la 4T, non l'ho mai provata quindi non posso dire niente...il mio 2T 150 l'ho scatalizzato e ora va veramente bene. raggiunge comodamente gli 80km/h di tachimetro, anche se onestamente a me la velocità non interessa quanto la spinta in salita (che ora, senza catalizzatore, c'è). Comfrontato con un PX arcobaleno dell'87, le finiture sono pressocchè identiche...sicuramente è questione di fortuna, per ora le mie non hanno dato nessunissimo problema...e poi sono d'accordo che il rumore della vespa non cat rispetto a quello di una cat o peggio di una 4T è completamente diverso e più "bello"...questione di gusti ovviamente.

    Beh io parlo di configurazione std da prova concessionario (con cat e tutto). Mi hanno detto che scatalizzata va diversamente, ma io ho provato la 125 2T col cat ed era ferma rispetto alla mia 200 del 85, il 150 4t invece mi ha dato una bella impressione come motore a parte il rumore. Ma questo rientra tra i gusti. Certo dico che è un bel mezzo, nulla da dire. Ma io su tutte quelle che ho visto, ad esempio, ed in concessionaria nuove, le frecce posteriori non aderivano alle chiappe bene, c'era sempre una distanza. Poi con la 4 t, inserendo al freccia, la luce del cruscotto, in tiro, lampeggia come se si trattasse di batteria scarica (aveva 270 km) cosa che la mia PX non fa.

    Comunque oggi sarei veramente indeciso se prendere una px 151 di pochi anni o una LML (considerato anche la cilindrata con gli indubbi vantaggi assicurativi). Le storiche hanno il vantaggio del bollo ed assicurazione irrisori. Per cui ce la giochiamo. Ma il 2T verrà sempre e comunque osteggiato per l'inquinamento e quant'altro, per cui alla fine il 4T mi sembra una soluzione ideale. Fra qualche tempo, però, quando si saprà qualcosa in più sull'affidabilità...

    Ciao
    PX forever, GTS for every day.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  19. #19

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da Totonnino Visualizza Messaggio
    Beh io parlo di configurazione std da prova concessionario (con cat e tutto). Mi hanno detto che scatalizzata va diversamente, ma io ho provato la 125 2T col cat ed era ferma rispetto alla mia 200 del 85, il 150 4t invece mi ha dato una bella impressione come motore a parte il rumore. Ma questo rientra tra i gusti. Certo dico che è un bel mezzo, nulla da dire. Ma io su tutte quelle che ho visto, ad esempio, ed in concessionaria nuove, le frecce posteriori non aderivano alle chiappe bene, c'era sempre una distanza. Poi con la 4 t, inserendo al freccia, la luce del cruscotto, in tiro, lampeggia come se si trattasse di batteria scarica (aveva 270 km) cosa che la mia PX non fa.

    Comunque oggi sarei veramente indeciso se prendere una px 151 di pochi anni o una LML (considerato anche la cilindrata con gli indubbi vantaggi assicurativi). Le storiche hanno il vantaggio del bollo ed assicurazione irrisori. Per cui ce la giochiamo. Ma il 2T verrà sempre e comunque osteggiato per l'inquinamento e quant'altro, per cui alla fine il 4T mi sembra una soluzione ideale. Fra qualche tempo, però, quando si saprà qualcosa in più sull'affidabilità...

    Ciao
    ti do ragione in tutto e per tutto. ci sono dettagli che LML potrebbe curare di più sicuramente. e ti dico che anche il 150 cat è fermo...scatalizzandolo si passa dalla padella alla brace, te lo assicuro...il tutto pagando pochi Euro di pezzi e manodopera.
    Speriamo che abbia una buona riuscita la 4T...da quello che so la stanno vendendo...alla fine, come hai detto tu, è il futuro.
    A presto!

    Ps: fa sempre piacere incontrare Vespisti così "open-mind" (come direbbero gli inglesi)

    ANDREA

  20. #20

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    ciao mi diresti come hai scatalizzato la lml perche vorrei farlo anch io

  21. #21
    VRista Junior L'avatar di sberla
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Vibo Valentia
    Età
    39
    Messaggi
    215
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    da possessore fiero di una lml con le scritte vespa (non per fighetteria come ho sentito dire ma semplicemente perchè quelle scitte cromate sulla mia star nera sembrano fatte apposta, tanto si capisce a miglia che è una star) ti consiglio di valutare tutte le possibilità attorno, nel senso se trovi un px usato a buon prezzo prendilo tanto la star dal concessionario non si muove e resta sempre una valida alternativa per info sul mezzo e scatalizzazioni varie consultate il forum stardeluxe.

  22. #22
    VRista Senior L'avatar di Struzzo
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Montignoso (MS)
    Età
    43
    Messaggi
    726
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da Totonnino Visualizza Messaggio
    ...
    Quello che mi lascia perplesso delle LML sono le finiture. Mi sembrano ben più scadenti delle Piaggio PX. Frecce disallineate alla scocca, luci cruscotto ballerine, lancette variabili...
    Mi sembra che le cose stiano migliorando rispetto ai modelli di un annetto fa.

    Cmq. mi sembra, ad esempio, che in quanto a finitura la Bajaj fosse decisamente migliore.

  23. #23
    VRista Junior L'avatar di vivoperlavespa
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    power
    Età
    36
    Messaggi
    246
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da piero58 Visualizza Messaggio
    , sto valutando seriamente di acquistare una vera "vespa" ..... la LML

    Pierluigi
    no dai la lml non è una vera vespa, adesso stiamoesagerando... essa è soltanto un ripiego, ecco ho trovato il termine giusto! infatti quando la px era ancora in vendita nessuno la comprava!!!

  24. #24
    VRista Senior L'avatar di TeoHDi
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Monleale (AL)
    Età
    44
    Messaggi
    703
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    Cavolo che putiferio ho scatenato... ...eheheheheh!

    Se riesco per sera vado a vedere 'sta LML, vediamo un po'!
    http://s25.postimg.org/6yxcbnrxb/Firma_Star1.jpg
    ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
    ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...


  25. #25
    VRista Silver L'avatar di piero58
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Torino
    Età
    65
    Messaggi
    4 751
    Potenza Reputazione
    20

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da TeoHDi Visualizza Messaggio
    Cavolo che putiferio ho scatenato... ...eheheheheh!

    Se riesco per sera vado a vedere 'sta LML, vediamo un po'!
    Vai vai e facci sapere .......i futuri possessori della LML hanno bisogno di informazioni

    Pierluigi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •