Risultati da 1 a 25 di 223

Discussione: LML, che ne pensate?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Totonnino
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: LML, che ne pensate?

Citazione Originariamente Scritto da andrea_86 Visualizza Messaggio
    ti do ragione in tutto e per tutto. ci sono dettagli che LML potrebbe curare di più sicuramente. e ti dico che anche il 150 cat è fermo...scatalizzandolo si passa dalla padella alla brace, te lo assicuro...il tutto pagando pochi Euro di pezzi e manodopera.
    Speriamo che abbia una buona riuscita la 4T...da quello che so la stanno vendendo...alla fine, come hai detto tu, è il futuro.
    A presto!

Ps: fa sempre piacere incontrare Vespisti così "open-mind" (come direbbero gli inglesi)

ANDREA
    Pensa che ho anche una GTS 300 (vespafrull per i frequentatori o meglio solo frull) acquistata l'anno scorso....
    PX forever, GTS for every day.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Citazione Originariamente Scritto da Totonnino Visualizza Messaggio
    Pensa che ho anche una GTS 300 (vespafrull per i frequentatori o meglio solo frull) acquistata l'anno scorso....
    beh dai però onestamente, non possiamo paragonare una Vespa vecchi stampo con la Lx o Gts ecc...

VRista Silver L'avatar di Totonnino
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da andrea_86 Visualizza Messaggio
    beh dai però onestamente, non possiamo paragonare una Vespa vecchi stampo con la Lx o Gts ecc...
    Non c'è nulla da paragonare, ogni cosa ha il suo motivo, ambito o ragione di essere.

Io non sono un tecnico, mi affido ai concessionari per le riparazioni e, quindi, un mezzo nuovo, in garanzia e superaffidabile non ha prezzo. Quest'inverno con la neve ho girato con la 300 senza problemi. La mia sensazione di sicurezza su di un mezzo moderno è tutt'altra. Doppio disco, motore centrale, alogeni ecc.

Ma il mio cuore puzza di miscela, e intendo preservare al meglio la mia 200. Non usarla tutti i giorni, ma centellinarla come un buon brandy d'annata. Appena possibile comprerò anche una 50 special e una rally che, assieme al PX sono le Vespa della mia infanzia, i miei sogni di bambino (43 anni tra un mese) il mio passato.

Ma oggi (3.000 km a Siena in 9 mesi) la battaglia la faccio con un frullino, che tra due anni butto e ne ricompro un'altra soldi permettendo. Il Px no. Quello si tiene. Quello rimane. Quello è per sempre. (sempre se Dio vuole).

PX forever, GTS for every day.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Citazione Originariamente Scritto da Totonnino Visualizza Messaggio
    Non c'è nulla da paragonare, ogni cosa ha il suo motivo, ambito o ragione di essere.

Io non sono un tecnico, mi affido ai concessionari per le riparazioni e, quindi, un mezzo nuovo, in garanzia e superaffidabile non ha prezzo. Quest'inverno con la neve ho girato con la 300 senza problemi. La mia sensazione di sicurezza su di un mezzo moderno è tutt'altra. Doppio disco, motore centrale, alogeni ecc.

Ma il mio cuore puzza di miscela, e intendo preservare al meglio la mia 200. Non usarla tutti i giorni, ma centellinarla come un buon brandy d'annata. Appena possibile comprerò anche una 50 special e una rally che, assieme al PX sono le Vespa della mia infanzia, i miei sogni di bambino (43 anni tra un mese) il mio passato.

Ma oggi (3.000 km a Siena in 9 mesi) la battaglia la faccio con un frullino, che tra due anni butto e ne ricompro un'altra soldi permettendo. Il Px no. Quello si tiene. Quello rimane. Quello è per sempre. (sempre se Dio vuole).

scusa, termine inappropriato....comunque belle parole!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •