Risultati da 1 a 25 di 223

Discussione: LML, che ne pensate?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di piero58
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: LML, che ne pensate?

Citazione Originariamente Scritto da andrea_86 Visualizza Messaggio
    scusa però, ti sembra sensato fare questo discorso? "vera vespa", "ripiego", "imitazione", "copia" ecc... . I bambini alle elementari fanno sti discorsi (non sulla vespa ovviamente ). LML è LML, Piaggio è Piaggio...il progetto è lo stesso, cambia il nome. ripeto, da Vespisti questi discorsi non andrebbero fatti a mio avviso. Se uno ha voglia di guidare una due ruote a marce, fatta in metallo, che faccia "po po po po", che abbia il freno a pedale e le marce sul manubrio compra una Vespa (si intende il PROGETTO VESPA). se poi quel qualcuno non ha voglia di prendere un usato perchè avrà le sue buone ragioni, può prendere una LML che è un 2 ruote a marce, fatta in metallo, fa "po po po po", ha il freno a pedale e le marce sul manubrio.
    LML ha dato a qualcuno la possibilità di continuare a guidare un mezzo che ha fatto la storia dell'Italia, cambiandogli il nome e poco altro, producendolo nella propria fabbrica utilizzando la stessa catena di montaggio che utilizzava quando produceva le VESPA PX per conto PIAGGIO commercializzandola in Asia. Leggiti un po' la storia di LML facilmente reperibile in rete... . e al di fuori di tutto, evitiamo discorsi futili come questi; abbiamo tutti la stessa passione, non dimentichiamocelo!
    La mia era solo una piccola provocazione, sono in possesso dal 1983 di una fantastica P200E, vivo a Torino e con le limitazioni del traffico in "teoria" potrei utilizzarla dalle 19,30 in poi e al mattino sino alle 7,00 e poi il sabato e domenica.
    Per questo motivo la mia scelta nell'acquisto di uno scooter ricade sulla LML

Pierluigi

VRista Junior L'avatar di vivoperlavespa
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da piero58 Visualizza Messaggio
    La mia era solo una piccola provocazione, sono in possesso dal 1983 di una fantastica P200E, vivo a Torino e con le limitazioni del traffico in "teoria" potrei utilizzarla dalle 19,30 in poi e al mattino sino alle 7,00 e poi il sabato e domenica.

Pierluigi
    no ma non ce l'aveva con te... era riferito a me.

Citazione Originariamente Scritto da vivoperlavespa Visualizza Messaggio
    no ma non ce l'aveva con te... era riferito a me.
    hey, sia ben chiaro che non ce l'ho con NESSUNO......forse ho esagerato con le parole ma mi sono lasciato trasportare...io replicavo, con la mia opinione, al post di vivoperlavespa. vero è che discorsi come quelli che sono stati fatti sono brutti...ripeto, la passione che condividiamo è per un progetto, per una "way of life".... passiamo oltre ai nomi e alle marche...

ciao ciao...

Ps: peace and love...:-p

Citazione Originariamente Scritto da piero58 Visualizza Messaggio

Pierluigi
    Io vivo a Lucca e, in teoria non protrei usare un 2T neanche fosse euro 1. Traffico vietato su tutti i fronti. Mentre per la periferia chiudono entrambi gli occhi, in centro ci sono le telecamere e, come sgarri, arriva la multa a casa. Per questo non smetterò mai di deplorare la Piaggio che ha abbandonato un mito invece di metterlo al passo coi tempi per mettersi a produrre frullini. Non a caso LML sta conquistando fette di mercato sempre più consistenti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •