Originariamente Scritto da
Graziano65
ciao , io ho un px150e dell'83 e una star 150 del 2009, con la star ho avuto un problema all'albero, riparato in garanzia dalla LML, sul coperchio lato frizione c'è un marchio Piaggio coma sul px, stessa famiglia quindi.
personalmete preferisco la 2T che scatalizzata va alla grande, più del px 150, ha una frenata poderosa grazie al freno a disco,certo sullo scudo c'è scritto LML ma a me la Piaggio non ha mai regalato nulla quindi chissenefrega,la px dell'83 è più comoda la sella più morbida e tiene meglio la strada perchè ha sospensioni migliori meno i freni ma perchè a tamburo.
i pezzi sono intercambiabili (non con il 4T) tranne le guarnizioni del carburo per via del lamellare e alcuni componenti dell'impianto elettrico.
io ci ho fatto 5000 km a manetta, faccio avanti e indietro tra Pc e Co, e mi piace, faccio lo stesso col px e mi piace,viaggio appena posso con entrambe e la gioia che provo è la stessa , mi piacerebbe avere anche una bajaj e sono sicuro che mi divertirei da matti anche con lei.
personalmente preferisco viaggiar solo,le chiacchiere sulle marche disturbano la guida, ho venduto le mie harley per lo stesso motivo,non mi piaceva far parte di questo o di quello mi piace vedere dietro la curva che c'è.
guarda e se riesci prova un px una star 2o4 T una bajaj e qualche frullo vedrai che il TUO mezzo lo trovi e ti ci divertirai da matti.
ciao