Risultati da 1 a 25 di 223

Discussione: LML, che ne pensate?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    ciao mi diresti come hai scatalizzato la lml perche vorrei farlo anch io

  2. #2
    VRista Junior L'avatar di sberla
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Vibo Valentia
    Età
    39
    Messaggi
    215
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    da possessore fiero di una lml con le scritte vespa (non per fighetteria come ho sentito dire ma semplicemente perchè quelle scitte cromate sulla mia star nera sembrano fatte apposta, tanto si capisce a miglia che è una star) ti consiglio di valutare tutte le possibilità attorno, nel senso se trovi un px usato a buon prezzo prendilo tanto la star dal concessionario non si muove e resta sempre una valida alternativa per info sul mezzo e scatalizzazioni varie consultate il forum stardeluxe.

  3. #3

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da sberla Visualizza Messaggio
    da possessore fiero di una lml con le scritte vespa (non per fighetteria come ho sentito dire ma semplicemente perchè quelle scitte cromate sulla mia star nera sembrano fatte apposta, tanto si capisce a miglia che è una star) ti consiglio di valutare tutte le possibilità attorno, nel senso se trovi un px usato a buon prezzo prendilo tanto la star dal concessionario non si muove e resta sempre una valida alternativa per info sul mezzo e scatalizzazioni varie consultate il forum stardeluxe.
    quoto....sul sito Star Deluxe Community & Forum - Indice utilizzando lo strumento di ricerca è possibile ottenere tutte le info su come scatalizzare, sulla configurazione getti ecc....è un validissimo forum!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •