Risultati da 1 a 25 di 223

Discussione: LML, che ne pensate?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior L'avatar di Aigor
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    97
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    Quoto Marben,
    alla Fiera Primavera di Genova vi era esposta tutta la gamma LML Star 2/4 Tempi ed è letteralmente sparita in 8 giorni: 15 esemplari, vari colori spariti in un attimo!!!!

  2. #2
    VRista L'avatar di Aquilia
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Acireale
    Messaggi
    288
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    Che dire...mi consolo pensando a tutti i VESPISTI che sposano la mia tesi: non si può e non si deve parlare di passaggio di consegne tra Vespa e LML!! ...con discrezione e cortesia...la mia personalissima opinione.
    Ciao .

  3. #3

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da Aquilia Visualizza Messaggio
    Che dire...mi consolo pensando a tutti i VESPISTI che sposano la mia tesi: non si può e non si deve parlare di passaggio di consegne tra Vespa e LML!! ...con discrezione e cortesia...la mia personalissima opinione.
    Ciao .
    ciao a tutti...se posso dare la mia opinione in merito al perché ho acquistato una LML piuttosto di un PX usato è stato il fatto che non avendo esperienza di Vespa non volevo incappare in una fregatura nel comprare un usato. Quindi sono andato al Piaggio Center di TS e ho chiesto se loro avevano qualche PX usato e di tutta risposta mi hanno presentato la LML...e ho detto "perchè no?"...per me la Vespa non è una moda, mi è sempre piaciuto come mezzo, ma purtroppo quando ho avuto l'opportunità di comprarlo era fuori produzione....e meglio una LML che un frullo......appena raccoglierò un po' di soldi è mia intenzione comprarmi una bella Vespa storica, non PX ma qualche altro modello...ma "andando vedendo"...

    ciao ciao

    Andrea

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •