E' bene precisare che Graziano ha avuto un esemplare fortunato e ben fatto (bastava vedere al VRaduno dell'anno scorso come schizzava veloce e pronta la sua Star, nonostante sia una 150 originale).
Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
Secondo me la percentuale di quelle che hanno rotto o hanno avuto problemi è molto alta, ben più di qualche esemplare.
Concordo. Diciamo che la Star è una Vespa dal costo inferiore rispetto al PX. Se uno ha passione e voglia, con pochi interventi (che io uso come pretesto per personalizzare ed elaborare ) ha un mezzo affidabilissimo, considerando di beccare un esemplare sfigato come il mio (nonostante il nome ).

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
Poi è logico che ci sono un sacco di utenti soddisfatti, guarda ad esempio Lorenzino, lui è soddisfatto, io al suo posto sarei incazzato nero, visto che ha comprato un mezzo con forcella storta, disco montato al contrario, motore che è stato sostituito dopo quanti? 3000 km? Mi pare un po pochino, poi oltretutto è stato pure insultato da lml sul forum...
Io sono contento del mezzo, nonostante le sfortune che ha avuto, perchè mi piace, è il mio primo mezzo che mi sono scelto e che ogni volta che la guido e la guardo mi piace sempre di più.
Per LML Italia, ho sempre pensato che sono quei tizi che sono, non mi sembra proprio che abbiano un'organizzazione tale da essere presente come dovrebbe per i clienti... per non parlare poi dei dipendenti che si mettono a fare utenze proprie, sparando spam e pubblicità con dei discorsi e post, per poi arrivare agli insulti quando non hanno più argomenti con cui controbattere.
Ciao, Lore