LML Vs Piaggio ....
Alla fine si arriva sempre li.
Personalmente sono diventato grande con la Vespa Piaggio, tra 50, Primavera, 150 GS, TS, PX, PE, ecc ecc, quindi so benissimo, e lo sappiamo tutti, che la vespa non è così perfetta, si rompe come ogni altro mezzo meccanico, ma con 4 ferri in croce mi ha sempre riportato a casa.
Recentemente ho provato la LML Star 150 4T che ha preso mio cognato (del tuo paese adottivo Luca) e dopo qualche minuto che la utilizzavo rimpiangevo già il mio PE
.
In effetti, come dice il buon Pistone Grippato: "La minestra a volte te la fai piacere" per cui, senza nulla togliere all'innovazione del 4T sulla LML, alla riscoperta del PX grazie alle vendite della LML, al prezzo e a tutto quello che si vuole ..., dicevo, senza nulla togliere a nessuno ma l'indiana non è una Vespa.
In effetti, a parte la pseudo estetica del PX cos'ha della Vespa?
Non mi sognerei mai di andare ad un raduno di Star con una mia P200E o con la 50, mi sentirei fuori luogo, non capisco perchè ci si stupisce del contrario!!!
Ah, questo per quelli che stanno per mandarmi maledizioni: per lavoro ho intenzione di prendermi una Star 4T, magari una bella 200, così non ho problemi di blocco della circolazione, ma con la piena consapevolezza di NON avere una Vespa sotto le
Gg