A dire il vero dimostra anche altrem cose... come ad esempio che alla Piaggio in più circostanze hanno fatto scelte assai incomprensibili, almeno dal punto di vista commerciale...
Non avevo nessuna intenzione di venderla,ma di usarla,naturalmente,ma visto la situazione.................la lml non è un diamante,non è "per sempre" perchè credo avrà una vita piuttosto limitata,dato i presupposti.
Io alla mia lml 150 due tempi ho aggiunto la lml 200 4 tempi e ne sono molto soddisfatto.
Con la due tempi ho raggiunto elevate prestazioni , il 4 tempi 200 già da originale promette bene, con qualche lavoretto potrebbe dare molto ma molto di più.
Hanno risolto il problema dell'avviamento con il famoso alzavalvole?
Rispolvero questo thread (dopo essermelo riletto tutto), per dirvi che alla fine una LML me la sono presa! A luglio 2013 ho acquistato una 150 2t color cioccolato con sella beige... ...per ora ho fatto 2900 chilometri spaccati e mi trovo benissimo! Non consuma niente!
Gli unici due "problemi" che ho avuto, sono stati la perdita dalla guarnizione della scatola carburatore, risolto con due euro di carta spessa un millimetro e un'ora di lavoro, e la perdita dell'olio dal rubinetto del miscelatore che era semplicemente molle, risolto in dieci minuti e a costo zero!
Ultima modifica di TeoHDi; 20-01-14 alle 22:43
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...