Citazione Originariamente Scritto da Struzzo Visualizza Messaggio
Concordo quasi su tutto.
Non vedo perche' uno "debba sbagliare" se decide di acquistare una vespa (pur non avendo intenzione di rivenderla).
Budget permettendo, se uno ha il piacere di prendersi l'originale secondo me fa benissimo a prenderla.
Personalmente potrei fare anche un'altra scelta ma non vedo perche' debba sbagliare colui che fa la scelta opposta.
Anche perche', pur non avendo intenzione di rivenderla, fra 10/20/30 anni credo che avere una vespa sara' senz'altro diverso dall'avere una star, pur essendo uguali/simili nella sostanza.

Per quanto riguarda il "razzismo" ai raduni... la cosa non mi tocca ma credo che le ragioni, in parte, le abbiano "entrambi" in contendenti.
si non intendevo usare il termine sbagliare... volevo solo far presente che ognuno fa le sue scelte in base alle esigenze.... comunque star o vespa resta comunque un gran mezzo!!! e il fatto che ci fanno parlare e discutere così tanto lo dimostra!!