Risultati da 1 a 25 di 223

Discussione: LML, che ne pensate?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Localitą
    Quito, Ecuador
    Etą
    44
    Potenza Reputazione
    18

Re: Riferimento: LML, che ne pensate?

qualche giorno fa sono andato a fare un giro con alcuni amici vespisti della cittadina dove sto lavorando adesso, insomma siamo 4 gatti, anzi 6, tre px 150 (la mia 177 in realtį) e tre lml 200 (unica possibilitį di acquisto di un mezzo nuovo, a parte le frullovespe a prezzi stellari importate dalla piaggio).

Ebbene una delle tre star era equipaggiata con un kit polini 221, che include mi sembra cilindro, pistone, carburatore, primaria e marmitta.....beh andava via sul piano e su sulle salite andine come se nulla fosse, in alcune parti ripide in seconda a fullgas mi sorpassava davvero molto molto agilmente!

per favore, mandatemi per posta un parmakit per non sfigurare, grazie!

VRista Junior L'avatar di italo2
    Localitą
    prato
    Etą
    43
    Potenza Reputazione
    13

Re: Riferimento: LML, che ne pensate?

Citazione Originariamente Scritto da fenn Visualizza Messaggio
    qualche giorno fa sono andato a fare un giro con alcuni amici vespisti della cittadina dove sto lavorando adesso, insomma siamo 4 gatti, anzi 6, tre px 150 (la mia 177 in realtį) e tre lml 200 (unica possibilitį di acquisto di un mezzo nuovo, a parte le frullovespe a prezzi stellari importate dalla piaggio).

Ebbene una delle tre star era equipaggiata con un kit polini 221, che include mi sembra cilindro, pistone, carburatore, primaria e marmitta.....beh andava via sul piano e su sulle salite andine come se nulla fosse, in alcune parti ripide in seconda a fullgas mi sorpassava davvero molto molto agilmente!

per favore, mandatemi per posta un parmakit per non sfigurare, grazie!
    Tremate gente tremate io l'ho guidata una 200 4t messa a puntino e in salita tira come un mulo per stargli dietro con un due tempi ci vuole un bel due tempi. Per farvi un paragone dove io con la mia 151 salivo in terza a 60 con la 200 venivo su in quarta a 80 č proprio un bel motore peccato per la cattiva nomea che si č creato. Di certo se siete un po appassionati e sapete metterci le mani č un mezzo da comprare a mio parere.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •