Grazie!ordino la più lunga
ma santa signora del vespista
se hai il cambio smontato è una volata vedere
togli tutti le ruote d. del cambio e lasci la più grande (occhio al verso) (è la prima marcia)
ingrani la crocera in prima e vedi se le nicchie delle ruote fanno il filo con i denti di innesto della crocera
poi metti l'altra ruota d. (occhio al verso)
stessa prova
poi la terza
idem
così vedi se è tutto a posto (compresi anche le 4 ruote dentate)!![]()
Sartana avevo già fatto questa prova ma essendo alle prime armi (primo motore) sono cose nuove. Volevo vedere se tra una marcia e l'altra i denti della crociera facevano bene battuta. Tutti gli ingranaggi girano liberi, però noto che la parte superiore della sede(nicchia da te chiamata) non risulta proprio a filo, rimane quel millimetro di spazio e proprio questo mi fa pensare che la crociera che monto ora non sia giusta.
Comunque un grazie immenso a tutti veramente molto disponibili come sempre!