Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: trapianto motore px elettronico su ts

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    19

Re: Riferimento: trapianto motore px elettronico su ts

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    ..l'abbiamo fatto, sia io che Emanuele, io su un px senza frecce, Emanuele sulla super....
    intanto, le modifiche all'impianto che devi fare sono importanti e qui devi aver un minimo di familiarità con gli impianti elettrici;sia io che Emanuele abbiamo rifatto ex-novo gli impianti, sostituendo fili, modificando interruttori, etc etc;ad esempio, occorre aggiungere, nascondendolo da qualche parte, il regolatore di tensione...io l'ho fissato proprio dietro il gancio sottosella, con uno dei suoi bulloncini, infatti si intravvede guardando dal foro presa aria del sottosella....poi occorre sostituire il pulsante dello stop, da normalmente chiuso a normalmente aperto, poi occorre modificare l'interruttore luci....lo spegnimento l'ho lasciato a pulsantino per non alterare l'originalità, anche se questa è un pò una stupidaggine, perchè l'impianto elettronico maltollera i continui apri-chiudi dell'impianto che si possono verificare con tale soluzione, la chiave, da questo punto di vista è più sicura, e inoltre, nel filo di spegnimento, passano correnti importanti durante la fase dello spegnimento, tant'è vero che di solito, nelle vespe che hanno camminato un pò, è il filo più malmesso dell'intero impianto elettrico.....

Questo impianto è la soluzione per montare un motore PX elettronico 12 volt su una 125 TS o Rally 6 volt?

http://vesparesources.sip-scootershop.com/it/pr...p+per_86135257

Se ho ben capito, va poi sostituito anche devioluci ed interruttore stop, oltre ovviamente alla lampadine.... sul catalogo SIP non sono riuscito a trovarli....

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Potenza Reputazione
    20

Caspita e" riuscito questo vecchio post!!!!, a distanza di anni i trapianti sono stati fatti con riadattamenti e modifiche del vecchio cablaggio originale.sia sul ts che sulla sprint
    Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

Buonasera. Ma facendo questo tipo di trapianto non ci sono problemi alla revisione?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •