Però così tra acquisto del mezzo (già di per se abbastanza alto) sabbiatura e verniciatura spendi molto piu' di 3000 euro che per un et3 sono uno sproposito. Non ti conveniva comprarne una restaurata come si deve?
Però così tra acquisto del mezzo (già di per se abbastanza alto) sabbiatura e verniciatura spendi molto piu' di 3000 euro che per un et3 sono uno sproposito. Non ti conveniva comprarne una restaurata come si deve?
Guarda che non me l'hanno sabbiata con la polvere d'oro...
Per la sabbiatura ho pagato 50€ (per essere precisi: micropallinatura)
Il carrozziere è un mio amico... quindi....
Una vespa già restaurata può nascondere molti difetti e con tutti i furbi che ci sono in giro è maglio fare da soli!!!
E poi.... Vuoi mettere la soddisfazione di rimontare la propria vespa?
Ciao io penso invece che hai speso il giusto nel senso che ormai l'et3 è molto richiesto e inevitabilmente i prezzi son saliti, anzi rispetto ai prezzi che si vedono ai comprato bene. p.s. anch'io ho un tdm e un et3.![]()
Non si tratta di sabbiarla con l'oro. Un officina che fa sabbiature prende dai 60 ai 100 euro mediamente
Un carrozziere, per mia esperienza, per verniciare una vespa prende dai 500 ai 900/1000 euro a seconda del modello vernici e prodotti compresi.
Se fai la somma con i 2400 euro di acquisto i tremila euro li raggiungi.
Poi se hai l'amico carrozziere è un altro discorso che io non posso sapere.
Io 2400 euro li avrei spesi per un ET3 perfettamente restaurato e della quale fossi stato sicuro che non avesse subito incidenti. Ma questo è cio' che penso io ognuno è libero di spendere i propri soldi come gli pare piu' opportuno![]()
Ragazzi ma dove trovate l'ET3 a meno di 2400€?fatemelo sapere che me ne compro altre due o tre!
La mia ha documenti e targa originali. In più con la sigla della mia provincia che solo per averla, avrei speso anche di più!![]()
Eccola verniciata e pronta per essere rimontata!![]()