Quando si consegnano le targhe e il libretto in motorizzazione per avvenuta demolizione di un ciclomotore che fine fanno poi tali documenti??
Quando si consegnano le targhe e il libretto in motorizzazione per avvenuta demolizione di un ciclomotore che fine fanno poi tali documenti??
Dovrebbero essere distrutti. Ma conoscendo le lungaggini della burocrazia italiana non mi stupirebbe sapere che le targhe della mia 126 demolita nel '94 siano ancora nei meandri della motorizzazione di Asti.
Sarebbe molto interessante sapere se esistono ancora questi documenti. Magari sarebbe più facile la reimmatricolazione!!
La situazione evolve!
A quanto pare, se si è ancora in possesso della targa originale, anche se il veicolo è demolito, si potrà chiedere di reimmatricolarlo conservando la sua targa originale!
vedi: Decreto "Storiche" pronto per la Gazzetta Ufficiale
Ciao, Gino
Prevedo mooolti casini ed irregolarita' ...
Chiunque abbia un mezzo storico demolito , e quindi al 98% senza targa , vorrebbe poter tenere il numero di targa originale , e quindi mi sa che molti "troveranno" la targa sul mezzo ....
Anche perche' ho i miei forti dubbi che le MTC possano risalire a varificare se effettivamente al momento della demolizione , magari decine di anni fa , e' stata consegnata la targa ...
ciao
Guabix