come predetto da gg ore 8,00 ad asti nevica con fiocconi giganti...che pal.. non ce la faccio più quest'anno.. ho voglio di tiepido e sole almeno x 2 gg di fila e non sempre acqua o neve e tanto freddo...
come predetto da gg ore 8,00 ad asti nevica con fiocconi giganti...che pal.. non ce la faccio più quest'anno.. ho voglio di tiepido e sole almeno x 2 gg di fila e non sempre acqua o neve e tanto freddo...
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
Massima solidarietà!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Pensa che l'estate sarà moooooooolto caaaaaaalda . . .
E che cavolo ....anche qui a Torino nevica
A Siena sole, sottozzero ma sole.
La neve è prevista in settimana. Quest'anno in vespa (ma non in PX) sono andato anche sotto la neve.....
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Londra, giornata da paura e neanche una nuvola nel cielo azzurro!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Qui cielo azzurro...ma vento e temperatura molto rigida.
dai paolone che ti diverti
In Calabronia 8°,vento,cielo coperto e mo' me ne vado....nell'antro
Paolo, consolati...fiocca gigante anche qui...sob!
a varese un freddo polare ma niente neve per adesso...
Fiocconi da mezzo chilo anche a Torino
Marzo pazzerello ragazzi... ma una nevicata parei non me la ricordo mica
La terra si sta ribellando
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Cheppppppppalle! Sono uscito per comprare il pane (in macchina) e come sono uscito dalla porta di casa sono stato investito da un vento gelato che sembra di essere in siberia.
La neve che ti si infila dappertutto, nelle orecchie, negli occhi, tra il colletto della giacca ed il collo...
Sono stufo stufo stufo, basta siamo a marzo!
No, non ci credo, qua da me timido sole
la sfiocca si è dimenticata di Vigevano
ciao.
Da me cielo mezzo sereno e da ovest nuvole..Non so se nevicherà.
Nel 2008 da me, nevicò a Pasqua ed era ad aprile.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Precisamente era il 10 marzo del 1986, mia moglie compiva 30 anni e 30 anni prima, nello stesso giorno, a Galatina ci fu una nevicata eccezionale.
Quel 10 marzo dell'86, ricordo che erano circa le 13, mia moglie stava scolando la pasta ed aprimmo la porta del pozzoluce per far fuoriuscire il vapore; a terra era bagnato perchè stava piovendo ed improvvisamente, la pioggia si è trasformata in neve ed arrivando a terra, nonostante fosse bagnato, la neve creava spessore. Mai visto nulla del genere!
Grazie!
adesso si è un po' schiarito e sembra sti uscendo il sole jeeeeeeeeeeeeeeeeee
A Palermo, ha fatto tutta la settimana sole bello forte, si parla di 25 gradi circa, ma da sabato il tempo si è guastato... Pioviggina leggermente ma senza sosta!
Porca miseria!
PS: e dire che oggi mi ero prefissato la revisione del carburatore del mio PX! Vorrà dire che continuerà a perder benzina ancora per un pò!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
a Brescia c'è il sole ma c'è un'aria fredda....
mi spiace x voi,ma qui' da me venticello fresco e sole senza nuvole (paolone vieni qui a napoli x una settimana sei mio ospite)