Da me cielo mezzo sereno e da ovest nuvole..Non so se nevicherà.
Nel 2008 da me, nevicò a Pasqua ed era ad aprile.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Precisamente era il 10 marzo del 1986, mia moglie compiva 30 anni e 30 anni prima, nello stesso giorno, a Galatina ci fu una nevicata eccezionale.
Quel 10 marzo dell'86, ricordo che erano circa le 13, mia moglie stava scolando la pasta ed aprimmo la porta del pozzoluce per far fuoriuscire il vapore; a terra era bagnato perchè stava piovendo ed improvvisamente, la pioggia si è trasformata in neve ed arrivando a terra, nonostante fosse bagnato, la neve creava spessore. Mai visto nulla del genere!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
adesso si è un po' schiarito e sembra sti uscendo il sole jeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
A Palermo, ha fatto tutta la settimana sole bello forte, si parla di 25 gradi circa, ma da sabato il tempo si è guastato... Pioviggina leggermente ma senza sosta!
Porca miseria!
PS: e dire che oggi mi ero prefissato la revisione del carburatore del mio PX!Vorrà dire che continuerà a perder benzina ancora per un pò!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
a Brescia c'è il sole ma c'è un'aria fredda....
mi spiace x voi,ma qui' da me venticello fresco e sole senza nuvole (paolone vieni qui a napoli x una settimana sei mio ospite)
Qui celo limpidissimo e assenza di nuvole se non molto lontane e a banchi dall'aspetto tranquillo
In compenso c'è un bel solicchio con un noioso venticello ghiaccio
Io la neve proprio non la voglio... anche se sarei ben attrezzato per girare lo stesso col "cambio al manubrio"![]()
Lore
a Bari temperatura primaverile e un bel sole...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
9°C al sole![]()
Oggi a Siena..... FIOCCHI.
Non si sono sbagliati.
Ma io.... sempre in sella!!!!
![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Anche qui a siena nevica, du palle ho voglia di sole, voglio sentire l'aria tiepida primaverile sul viso mentre vado in vespa!!!!!
Felice possessore di una "50" special e un px125
Qui cade qualche lughèra ...
Un inverno... eterno.
Comunque ricordo che qui anche nel 2005 nevicò per bene nella prima settimana di marzo. Non c'è bisogno di chiamare in causa il gelido 1986 (io non c'ero).
In quei giorni del 2005 io ero a Firenze, dove fece un solo giorno di pioggia. Mentre il 3 di marzo stavo a Pienza (SI) e là nevicava che era una bellezza, c'erano 5 gradi sotto lo zeroMa mi riscaldai con un ottimo ragù di cinghiale
![]()