Che è il modulo a e il modulo b?
Che è il modulo a e il modulo b?
due nuovi modi per fregare soldi, a botte di 50 euro
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma ci sono già i moduli ? com'è che non li trovo ?
Creative Engineering
CORREDO FOTO (formato 10 x 15, sfondo di posa neutro e uguale per tutte le pose, sviluppo professionale su carta fotografica lucida):
n° 2 copie del lato destro
n° 2 copie del lato sinistro
n° 1 copia del lato anteriore
n° 1 copia del lato posteriore
n° 1 copia del motore lato destro
n° 1 copia del motore lato sinistro
n° 1 copia del numero di telaio leggibile in tutte le sue parti
n° 1 copia del numero di telaio a distanza
n° 1 copia del numero di motore leggibile in tutte le sue parti.
Ovviamente i principi base per l’ammissione al Registro rimangono sempre gli stessi e cioè:
- devi essere socio della FMI,
- la moto deve avere 20 anni compiuti dalla data di immatricolazione (per i ciclomotori il limite è a 25 anni),
- la moto o ciclomotore deve essere in uno stato di buone condizioni rispettoso dell’originalità del modello e senza accessori
- produrre copia di tutti i documenti necessari (tessera FMI, libretto di circolazione ed eventualmente anche il foglio complementare o certificato di proprietà, ricevuta in originale del pagamento della quota di iscrizione, eventuale “Dichiarazione Sostitutiva Atto di Notorietà” più copia del documento di riconoscimento per i non intestatari del mezzo e per i ciclomotori dotati del vecchio libretto di circolazione).
Per quanto riguarda la quota di iscrizione, questa deve essere pagata solo ed esclusivamente con Conto Corrente Postale (non si possono più accettare assegni) o con altre forme di pagamento che verranno in seguito comunicate, ammonterà a:
euro 50,00 per i motocicli dotati di libretto di circolazione e targa (sono compresi quelli radiati d’ufficio),
euro 100,00 per tutti gli altri casi.
Azz, e noi vespisti come faremo a fotografare il lato sinistro del motore?
Gli facciamo una radiografia?
Che businnes
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
che se ne fanno poi del numero di motore?
mah.
Vorranno le foto della vespa senza chiappe. Diciamo che per le foto non c'è nessuna novità, sono le stesse richieste prima con aggiunta del numero motore e foto motore dx e sx che poi erano richieste anche prima per il cct.
Lo fanno per la sigla piuttosto che per il numero, per verificare che il motore montato sul mezzo sia quello previsto.
Gianniiiiiiiiiiiiiii
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Ma devo smontare il motore per fargli le foto del lato sinistro?
E chi ha l'iscrizione al Registro Storico fatta precedentemente e non ha ancora reiscritto la vespa (radiata d'ufficio) al PRA deve aggiornare?
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la cosa + "simpatica" e' che per i mezzi senza nulla o con solo libretto o targa e' prevista la visione del mezzo da parte del responsabile di zona dell'fmi ............. con i tempi che si dilateranno.
poi oltre la dichiarazione di chi ha restaurato/riprestinato/cambiato i copertoni ecc. c'e' una intera pagina dove va indicato tutti gli igm presenti sul motoveicolo (tipo vetro faro igm nr....../parabola faro igm nr..../cornice faro igm nr...)
tipo come era finora per avere le caratteristiche asi,ma con molte + voci(solo che con l'asi costava 60 euro,ma ora si adegueranno pure loro)
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Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ragazzi scusate ma una lista dove trovare le varie fasi spiegate per bene dove la posso trovare???
grazie
Quelli della FMI ti hanno detto che ti daranno la targa oro?
O ti hanno detto che ti daranno, oltre all'omologazione, anche la targhetta (che in ottone) con su riportati i dati della tua vespa?
La classifica "targa oro" non esiste, anche perchè ciò farebbe supporre anche altre "targhe", diciamo argento e bronzo, che non esistono assolutamente.
In conclusione, la fatidica "targa oro" non esiste.
Quindi, o lo stai dicendo tu, preso dall'euforia, come molti fanno d'altronde, o se davvero te lo hanno detto quelli dalla FMI, vuol dire che stiamo raschiando il fondo del barile. Il tutto, senza alcuna offesa per te, ovviamente, solo che ogni volta che sento dire "targa oro" mi si intorcigliano le budella. Certamente, tu non sei il primo, nè sarai l'ultimo.
Dai, non pensiamoci più e andiamo avanti.
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