perche vi fate tutte queste menate sui prezzi delle radiate o sui prezzi che prenderanno i demoliti?
Basta non comprare....non si campa comprando vespe, se il prezzo è alto non conviene e non si compra.
perche vi fate tutte queste menate sui prezzi delle radiate o sui prezzi che prenderanno i demoliti?
Basta non comprare....non si campa comprando vespe, se il prezzo è alto non conviene e non si compra.
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Mi collego al link che è stato messo da Dexolo riguardo alla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del tanto sospirato Decreto...(post demolite/senza documenti)
L'ho letto è ho notato che non è scritto come la circolare uscita il 3 Marzo ma è un pò più generico.
Ora nella mia ignoranza mi chiedo come funzionanao queste cose..la suddetta circolare era solo a titolo di premessa ed ora non vale piu niente?
E ancora..Il decreto così scritto si può nuovamente interpretare e siamo punto e a capo?
Magari sono pessimista io..ditemi cosa ne pensate..
Grazie,
I
ciao a tutti,
Credo e spero che in questo caso sia uscita prima la circolare "esplicativa" e poi il decreto vero e proprio, o meglio:
il decreto e la circolare sono stati scritti insieme,am per le lungaggini burocratiche il decreto abbia impiegato un po' di tempo per l'inserimento nella Gazzetta Ufficiale
appena riesco a contattare il responsabile di Imperia vi faccio sapere.
e intanto l'FMI ha già recepito il nuovo decreto...
Registro Storico
mi chiedo: io ho già iscritto la mi Vespa demolita all'FMI, mi faranno storie alla motorizzazione quando mi presenterò tra qualche mese col certificato di tipo "vecchio"?