Risultati da 1 a 25 di 362

Discussione: Pronto il Decreto per la reimmatricolazione e le revisioni dei veicoli storici

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di giuseppets
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Pronto il Decreto per la reimmatricolazione dei veicoli storici

ragazzi mi sto apprestando a reimmatricolare una sprint del 65 demolita tramite agenzia a napoli, appena avrò notizie aprirò una discussione per aiutare chi come me si appresta a iniziare questa odissea
    vi dico che si parla intorno alle 450/500 euro...

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da giuseppets Visualizza Messaggio
    ragazzi mi sto apprestando a reimmatricolare una sprint del 65 demolita tramite agenzia a napoli, appena avrò notizie aprirò una discussione per aiutare chi come me si appresta a iniziare questa odissea
    vi dico che si parla intorno alle 450/500 euro...
    Perchè non provare a fare da soli?

Comunque, una volta effettuata la reimmatricolazione, ragguagliaci, con la specifica delle spese sostenute.

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Perchè non provare a fare da soli?

Comunque, una volta effettuata la reimmatricolazione, ragguagliaci, con la specifica delle spese sostenute.

Ciao, Gino
    ciao gino, non è che nn voglio farlo da solo ma credimi sto troppo occupato con l università e il lavoro....preferisco perdere 100 / 150 euro ma non avere rotture e sbattimenti.

guarda per le spese mi è stato detto in modo molto sommario che si arriva sulle 450/500.

mi è stato raccomandato in modo molto specifico di far controllare dal meccanico i numeri di telaio ( grattare bene per renderli ben visibili) in quanto ad un suo amico in motorizzazione ( quello dell agenzia) hanno detto che erano contraffatti...( vespa uniproprietario del povero padre defunto) poi fortunatamente si è risolto tutto bene...

ti faccio sapere domani vado dal meccanico e dal mio amico dell agenzia

Potenza Reputazione
    10

ciao gino, non è che nn voglio farlo da solo ma credimi sto troppo occupato con l università e il lavoro....preferisco perdere 100 / 150 euro ma non avere rotture e sbattimenti.

guarda per le spese mi è stato detto in modo molto sommario che si arriva sulle 450/500.

mi è stato raccomandato in modo molto specifico di far controllare dal meccanico i numeri di telaio ( grattare bene per renderli ben visibili) in quanto ad un suo amico in motorizzazione ( quello dell agenzia) hanno detto che erano contraffatti...( vespa uniproprietario del povero padre defunto) poi fortunatamente si è risolto tutto bene...

ti faccio sapere domani vado dal meccanico e dal mio amico dell agenzia
    La spesa, messa in questi termini, è molto generica, cosa è a carico tuo e cosa a carico dell'agenzia?

Occhio che, invece di 100-150 euro, ne potresti spendere anche più di 300 di sola agenzia!

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    16

mi ha detto al massimo 500 euro. poi nn so penso che le spese di reimmatricolazione le dovrei sostenere tutte io no???

Potenza Reputazione
    10

mi ha detto al massimo 500 euro. poi nn so penso che le spese di reimmatricolazione le dovrei sostenere tutte io no???
    Vorresti dire che l'agenzia si becca tutt'e 500 gli euro?

Non male! Credo che aprirò un'agenzia anch'io!

Guarda che tutta l'operazione, incluso l'iscrizione al registro storico e le spese amministrative, non dovrebbe costare, di burocrazia, più di 250-300 euro.

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    16

noooo gino mi sono spiegato male....eheheh
    io do 500 euro all agenzia e basta, non devo dare neanche un euro in +...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •