A proposito di costi e di agenzie: chi sa cosa costa di spese vive e certe (iscrizione FMI, bollettini, motorizzazione, PRA, collaudo CPA ecc.) per reiscrivere una vespa storica ANTE 1960 di provenienza sconosciuta?

Io sto valutando seriamente la proposta della famosa agenzia di Cr..a, per cui mi fanno tutto loro chiavi in mano, anche se la vespa non è iscritta FMI (infatti la mia non è del colore originale, anche se è decente in sè come conservato), purchè ovviamente perfettamente funzionante.

La cosa mi alletta parecchio perchè cosi non dovrei restaurare un buon conservato, anche se il colore è leggermente diverso, e potrei usarla a breve.
Unica cosa il costo elevato dell'operazione, da confrontarsi con il fai da te (che però mi risulta complicato per le ante 1960...)