Risultati da 1 a 25 di 362

Discussione: Pronto il Decreto per la reimmatricolazione e le revisioni dei veicoli storici

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di luca82
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: Pronto il Decreto per la reimmatricolazione dei veicoli storici

Citazione Originariamente Scritto da eleboronero Visualizza Messaggio
    'altra agenzia a roma (infatti nel lazio c'e' una delibera del tar a cui ti puoi appoggiare per immatricolare mezzi senza registro storico) e comunque chiedono cifre uguali o forse superiori.
    mi mandi qualche info in + su "delibera ? " (ti riferisci a una sentenza?) e agenzia?

anche PM

Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    36

Riferimento: Pronto il Decreto per la reimmatricolazione dei veicoli storici

Citazione Originariamente Scritto da luca82 Visualizza Messaggio
    mi mandi qualche info in + su "delibera ? " (ti riferisci a una sentenza?) e agenzia?

anche PM
    quì trovi qualcosa
    Vespa Lambretta Scooter d Epoca - Forum - SENTENZE COMMISSIONI TRIBUTARIE PROV./REG.

il nome dell'agenzia al momento non lo conosco,ma posso a breve sentire il socio che ha regolarizzato la sua vespa e avere nozioni certe.
    il principio (da quel che ho capito) e' che un mezzo e' storico dopo 30 anni a prescindere che sia iscritto ad un registro e senza che per far questo un proprietario sia obbligato a federarsi o asi o fmi.
    non ho approfondito + di tanto dato l'elevato costo sostenuto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •