la vespa voglio rimetterla originale, restaurarla pesantemente come ho fatto con la special, anche se obbiettivamante a roma nel traffico è meglio avere un 200 sotto piuttosto che un 125
il discorso era semplicemte uno.....perchè devo ingrassare questi baroni dell'fmi o le caste dell'asi per avere un qualcosa che dovrebbe essere una prassi normale?
i bolli non sono stati pagati allo stato mica all'fmi/asi
una volta saldato il proprio debito, xchè devo dare altri soldi a sta gente?
a me non interessano targhe, riconoscimenti, ecc ecc ecc
lo faccio per passione, non per sboroneria di dire che ho un pezzo raro in garage
Direi che la maggior parte di chi iscrive un veicolo al R.S. è nella tua stessa condizione.
Purtroppo è proprio lo Stato, per vari motivi (nessuno nobile!) ad aver delegato ASI ed FMI a certificare che il tuo veicolo sia o no degno di essere riammesso alla circolazione!
Ciao, Gino
...giustamente da buoni italiani non ci smentiamo mai
un ultima curiosità gino.
ma una volta che mi iscrivo e reimmatricolo il mezzo, non sono legato a loro a vita no?
a quel punto mi iscrivo, faccio le pratiche e poi l'anno dopo......BYE BYE
bè oddio
ho chiamato genertel per chiedere un preventivo
visto che son cliente (bmw r1150r) per la 125 mi han chiesto 210€ l'anno che mi sembra onestissimo.
a quanto ammontano questi sconti?
grazie gino
prima la metto in strada e poi affronterò il resto....una cosa per volta
grazie dell'aiuto preziosissimo.
buona serata
quoto ma e unpo che lo chiedono io o mandato tutti i doc per liscrizione al rs a luglio e odovuto fornire qul cetificato ora e ormai in mesetto che la mia piccola e stata promossa ora sto facendo le pratiche x linmatricolazione speriamo o voglia di farmi la cisa con il mio px ciao apresto
O sono aumentati i prezzi delle "h", degli "apostrofi" degli "accenti" e delle "virgole" o sei extracomunitario oppure stai ancora all'asilo.
Se stai ancora all'asilo, di ai tuoi genitori di cambialo presto perchè in prima elementare non ti prenderanno se scrivi così.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Esatto proprio questo hanno fatto
per quanto mi riguarda l'ASI ha ricevuto la ducomentazione a Febbraio 2010, e mi hanno rispedito a Giugno il tutto con motivazione che il decreto è stato cambiato.
Alloranoi abbiamo rispedito il tutto dicendo che loro hanno ricevuto la documentazione a Febbraio èe il decreto è di Marzo.........Che c'entra?
a gennaio 2011 mi è arrivato il certificato di rilevanzaq storica collezionistica