Che ne dite di questo tipo di viti da utilizzare sui carters???
Ad esempio per il coprivolano di un PX vanno bene?? Esistono i passi adatti?? Tengono bene??
Insomma gente, se avete un pò di info, pareri anche negativi scrivete!!
Dario
Che ne dite di questo tipo di viti da utilizzare sui carters???
Ad esempio per il coprivolano di un PX vanno bene?? Esistono i passi adatti?? Tengono bene??
Insomma gente, se avete un pò di info, pareri anche negativi scrivete!!
Dario
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Dai che dopo diventa troppo bella quella Vespa... :)
Non conosco la resistenza meccanica quel tipo di viti, ma così a naso mi sa che sul carter è meglio non montarle. Daltronde è pur sempre alluminio, se ti piacciono potresti usarle per tenere il copriventola, li non c'è bisogno di fare tenuta.
Esatto, parlavo dei carter, perchè li ho visti su dei scooter, ma riflettendocci erano messi nei carter che coprono la trasmissione, quindi non sono sottoposti a sforzi meccanici elevati.
Nel copriventola, penso che non dovrebbero aver nessun problema.
Le cerco effetto fibra di carbonio, ma non riesco a trovare!!!
PS: hanno un passo particolare?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Infatti sono utilizzate per i coperchi o per unire dei pezzi di carena.
Per quanto riguarda il passo delle viti non lo so, ma fai presto a smontarne una e controllarla.
PS
Ma l'effetto carbonio su un particolare così piccolo si vede?
da quel ke so io le viti originali hanno più tenuta di quelle in ergal.
comunque penso che per il copri volano vadano bene come tenuta.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Eh lo farei molto volentieri lo scambio...se ti và io son sempre a disposizione...