Originariamente Scritto da TwinSpark Dai che dopo diventa troppo bella quella Vespa... :) Grazie Twin, troppo gentile!! PS: La Vespotta ringrazia!
[SIGPIC][/SIGPIC] "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Originariamente Scritto da Vespista46 Grazie Twin, troppo gentile!! PS: La Vespotta ringrazia! Lo sai che ho un debole per la tua Vespa...bianca con quei particolari in rosso č fantastica...
Originariamente Scritto da TwinSpark Lo sai che ho un debole per la tua Vespa...bianca con quei particolari in rosso č fantastica... Ehhh!! Lo sai che io ho un debole per il tuo XT! Si potrebbe fare uno scambio! Scherzo ovviamente!! Grazie ancora!!
Eh lo farei molto volentieri lo scambio...se ti vā io son sempre a disposizione...
Originariamente Scritto da TwinSpark Eh lo farei molto volentieri lo scambio...se ti vā io son sempre a disposizione... Il problema sono i Km che ci separano!!
Originariamente Scritto da Vespista46 Il problema sono i Km che ci separano!! Furgone a Noleggio...
Regole del Forum