Ha sbagliato il prezzo?
la venderà?
Allora con la mia ho fatto un affare per quello che ho pagato
Vespa d'epoca del 1972, appena restaurata Moto e Scooter usato - In vendita Caserta
Ha sbagliato il prezzo?
la venderà?
Allora con la mia ho fatto un affare per quello che ho pagato
Vespa d'epoca del 1972, appena restaurata Moto e Scooter usato - In vendita Caserta
certo la vespa è un gioiellino, però 4500 euro li vedo un pò troppi !!
Per inuso..................INFATTI HA CHIESTO POCO
non ha' nemmeno i doc. originali credo gli resta sul groppone..............![]()
4.500 euro io prendo sempre una ''targata'' tipo una gs....
Ma scherziamo?
Un sacco di cose non vanno proprio:
- Il colore non è originale, sembra il blu midnight degli ultimi PX.
- Sella non originale e a dir poco fantasiosa
- Contachilometri Fantic (!), quello con la forma uguale all'originale Special
- Copriventola PK cromato..
- Manopole chiare
- Solito parafango di concorrenza
- Cavalletto, leve, scritte di Special di annate successive..
A quel prezzo è una follia, e ci sarebbe da ridire anche ad un quarto di quella cifra. Non vale più di 7-800€, a voler essere generosi, per come la vedo io.
inuso.... bah
per la vespa avede detto tutto
gli ho chiesto tramite mail se il prezzo è trattabile...voglio vedere fino a quanto scende.....SE Scende
questo è esagerato...
ma questo ha fumato qualcosa di veramente pesante!!!!mi sa che fa in tempo a fare la ruggine di nuovo!
Da queste foto per il bordo anteriore che è piuttosto approssimativo, sugli originali è netto.
Potendoli vedere dal fianco, invece, è tutto più facile. Sui rifatti la parte anteriore è più appuntita e inclinata verso l'alto. Il bordo è approssimativo anche sui fianchi, così come le nervature laterali. Inoltre i parafanghi rifatti hanno sempre il brutto vizio di stare più vicini allo scudo.
Il problema che ne bastano 2-3 di questi fenomeni e poi a catena saranno sempre di più a chiedere questi soldi...
E questo problema si ripercuote su noi appassionati in cerca di vespe da salvare da mani sbagliate, adesso anke se trovi una vespa lasciata in un rudere prima di venderla i parenti guardano internet e poi ti sparano la cifrona x colpa di questi fenomeni...
Quindi adesso x trovare una vespa gratis, devi TROVARLA, CHE SIA DI QUALCHE SPROVVEDUTO, CHE NN ABBIA AMICI E PARENTI, E CHE NN USI INTERNET O LEGGA GIORNALI...Altrimenti le paghi care in tutti i modi...