Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: filtro aria

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di ET3 al mare
    Potenza Reputazione
    15

filtro aria

salve a tutti.. primo messaggio qui e credo non l'ultimo perche mi accingo a sistemare la mia et3 e non sono un esperto
    iniziamo con un consiglio semplice.. smontato il filtro aria carburatore ho trovato all'interno per filtrare l'aria uno strato di gomma piuma:(( non credo che sia la soluzione originale.. come deve essere il filtro? e con quella gommapiuma coem piltro puo andare bene lostesso o no?
    grazie a tutti per l'aiuto

Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Potenza Reputazione
    27

Riferimento: filtro aria

Il filtro originale è metallico, formato da vari strati di lamiera traforata.
    Un filtro in gommapiuma non va bene per vari motivi.

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da GustaV Visualizza Messaggio
    Il filtro originale è metallico, formato da vari strati di lamiera traforata.
    Un filtro in gommapiuma non va bene per vari motivi.

grazie del info.. scusa di nuovo e quali sarebbero i motivi per cui non va bene..?
    giusto per capirne qualcosina in piu e sapermi regolare..
    grazie ancora

Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da ET3 al mare Visualizza Messaggio
    grazie del info.. scusa di nuovo e quali sarebbero i motivi per cui non va bene..?
    giusto per capirne qualcosina in piu e sapermi regolare..
    grazie ancora
    Perchè non ha le medesime caratteristiche di permeabilità del filtro in metallo, con il quale è stata calibrata la carburazione, che quindi è quasi sicuramente compromessa.