Ciao ragazzi,
Che io vada matto per l'et3 non è una novità...ho deciso che l'acquisterò e sto cercando(anche con un'utente di VR) il mezzo giusto al prezzo giusto.
Cerco su internet appena ho un minuto...guardo gli annunci nuovi per cercare i non farmi sfuggire l'opportunità qualora si presenti....cerco tramite passaparola ma senza risultati per ora
Ora però dirò una cosa:
Spulciando gli annunci su internet mi sono imbattuto in un px 125 prima serie senza frecce,restaurato con documenti originali...Premetto che il px non mi ha mai fatto lo stesso effetto dell'et3 ma guardando quello..giuro che mi ha tolto il sonno.
Adesso non so cosa fare.
Il mio budget coprirebbe l'acquisto del px(anche di più visto che il venditore è molto simpatico e disponibile a trattare) ma............qui viene il bello.....non so che fare.
Aspetto l'et3 o compro subito un px????
Tenete conto che io con la vespa ci andrei a lavorare,dalla fidanzata,ai raduni...insomma la vespa che sceglierò deve poter viaggiare bene.
Possiedo un px(anche in vendita su VRmercatino) dell'82 che sarebbe utile per eventuali pezzi di ricambio...
Qualcuno mi potrebbe dire che cosa ne pensa...magari chi posside l'una e/o l'altra...di modo che posso vedere e capire che cosa prendere.
Al cuor non si comanda...ma in questo caso?
ACCETTO CONSIGLI...TANTI E DA PARTE DI TUTTI!!!!!
Un saluto,
Legio