Per chi ha montato l'accensione elettronica volevo sapere come si è comportato con i colori nel regolatore di tensione.... MI spiego meglio...Nel kit che ho preso io (scootrs) da scvhema elettrico vi è un cavo blu che esce dallo statore ed entra nel regolatore come tensione non stabilizzata, ed esce sempre dal regolatore di tensione con il cavo giallo (tensione stabilizzata)...... Questo su carta.... In pratica mi hanno mandato un regolatore di tensione con i colori nero-giallo-grigio....... Come mi devo comportare con i collegamenti onde di evitare di fare fritture ??? Ho cercato in giro per capire a quale modello appartenesse il regolatore di tensione ma niente.....
Se a qualcuno interessa ho fatto lo schema definitivo dell'impianto ad accensione elettronica sfruttando il nuovo kit e l'impianto elettrico originale, senza stravolgere nulla.... Inoltre con due mosse può essere convertito tutto in Corrente continua oppure lasciato misto alternato/continua per le luci..... Dimenticavo per 180 SS con batteria... Se volete posto gli schemi.....