Sono entrato nel sito della Scootrs per dare un'occhiata, ma da dove viene l'Atomic, dal Vietnam o da dove. Ti Diegovespone dove l'hai comperata?
Sono entrato nel sito della Scootrs per dare un'occhiata, ma da dove viene l'Atomic, dal Vietnam o da dove. Ti Diegovespone dove l'hai comperata?
Io non ho quell'accensione perché ho il vespatronic ma se potrei farei volentieri a cambio con quella atomic.
L'Atomic non è niente altro che il marchio che usa Scooters per commercializzare i prodotti di qualità che produce sia per vespa che lambretta, sono prodotti fabbricati o assemblati in Vietnam. Per quanto riguarda le accensioni le parti sono tutte derivate da pezzi commerciali per PX tipo il volano che è quello del 200 solo che è stato messo un cono diverso per adattarsi al albero GS.
l'ho comprata io! scorpione vai tranquillo come ti dice Diego. compra questa e ti verra un lavoro di una semplicità disarmante. e pèoi se sono su base del px i ricambi si trovano dietro l'angolo.
no niente costi aggiuntivi ho pagato tramite pay pall ti ripeto che è veramente ottimo!