no! Provo domani mattina!! Stasera alla conseuta riunione del vespa club pavia, alcuni ragazzi mi indicavano che poteva essere un problema di volano!! Magari si è crepato da qualche parte all'interno o si è smagnetizzato! che ne pensate??
ok!! La vespa adesso va che è una meraviglia!! Non ci crederete mai!! ERA LA CANDELA!!! Ma cazzarola!! ehehehe... va be! sono contento che adesso funziona però un po mi fa incazzare che alla fine era la cosa che non avresti mai preso in considerazione!!! Grazie a tutti per i consigli che cmq sono stati utilissimi come sempre!!
Mi fa piacere si sia risolto, ma sei sicuro fosse la candela e non il carburatore che ieri hai pulito senza poi provare?... comunque che potesse essere il volano mi sembrava poco credibile, perchè quando si smagnetizza i problemi li dà soprattutto al minimo
Sono sicuro sia la candela perchè questa mattina, prima di andare a comprare quella nuova, ho provato a farla partire ma mi dava lo stesso identico problema di ieri. Come gli ho messo la candela nuova va che è una meraviglia. può capire che le candele non facciano il loro dovere, almeno così mi raccontava un mio amico!!