Ho preso ieri le D306 in fiera. Pagate 20 euro l'una. Se riesco a montare oggi vi faccio sapere a breve
Ho preso ieri le D306 in fiera. Pagate 20 euro l'una. Se riesco a montare oggi vi faccio sapere a breve
Ma, scusate: stavamo parlando di Michelin e passiamo ad "altre parrocchie"?![]()
![]()
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
si in effetti...io mi ero perso il post, ieri controllo il mio tipo di gomme sul px, e leggo SM100....ritorno qui, mi rileggo il tutto.....
Morale...mi sanguinava il naso....s83 si, s83 no, s1 si, s1 no, sm100 si, sm100 no.....CASINARI! AAHAHAHAHAHA
ahhhh come vespooooooo
Avete ragione... mi sono lasciato trasportare dall'entusiasmo delle prime giornate primaverili![]()
salve a tutti.. ho letto i vostri commenti sui pneumatici e sono davvero interessanti le varie esperienze..
vorrei un consiglio su quali montare..
ho un et3 quindi 3.00- 10giusto? e quale modello consigliate visto che la uso solo in estate e non per lunghi tragitti ma tutti i giorni quindi anche sul bagnato? importante piu la tenuta in frenata e manovra visto il percorso urbano piuttosto che la velocita alta
grazie a tutti e scusate l'intromissione![]()