letto ora questo forum, interessantissimo, io ho ordinato da tonazzo 2 pneumatici Michelin s1 + 2 cerchi in lega questi: Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - CERCHIO TUBELESS IN LEGA 3.50-10" GRIGIO METALLIZZATO VESPA PX (VALVOLA E DADI INCLUSI) i cerchi mi sono arrivati con i dadi di fissaggio questi : Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - minuteria, prigionieri e chiavette - DADO CROMATO FISSAGGIO CERCHIO TUBELESS ce da fidarsi??? di questi dadi??? ho uso i dadi originali del mio p200e??certo che leggendo ciò che dite del pneumatico Michelin s1
mi e passata la voglia di montarlo, misura 3.50/10 ma il disegno e molto bello , in piu ho letto che il pneumatico non e rinforzato
io peso 106 kg, e mi moglie 50
questo e il pneumatico: Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - PNEUMATICO MICHELIN 350 X 10 "S1" ora che faccio ???? monto ho no sto pneumatico?????? ciao grazie