Ottimo!! Grande e grazie Anto!
Ciao,
Davide![]()
Ottimo!! Grande e grazie Anto!
Ciao,
Davide![]()
Per i cuscinetti, ti posso solo dire che i due di banco sono gemelli, e si trovano raramente SKF, più facile trovare Nadella. Per i riferimenti, mi sono sempre portato i campioni con me. Per i paraolio, prendi solo Corteco blu. Non dimenticare di revisionare il parastrappi, e crociera.
Beh, che dire, ti ringrazio!! I cuscinetti li ho già comprati e, beh, allora ho avuto!! Ce li ho SKF!
La crociera l'ho trovata della FA, mi pare buona, va bene? IL parastrappi già revisionato e cambiate molle, ribattini e dischi. Pensa te che mancava una molla, completamente!!
I paraoli li ho chiesti corteco blu, ma mi è stato detto che non li avevani, come corteco blu mi è stato dato solo il paraolio del "tamburo" post. Gli altri sono distribuiti dalla Ariete, ma mi è stato detto essere di ottima qualità, secondo il ricambista, amico di famiglia. Ne sai qualcosa?
Grazie mille,
Ciao,
Davide![]()
Ottimo. Farò come dici.Grazie, gentilissimo come sempre.![]()
Complimenti.
Davide![]()
E rieccomi. Ho deciso: mi cimento(se ci riesco) nel restauro del clacson che, premetto, non funziona, già provato a collegarlo.
Eccolo: è l'originale??
P.S: Già inizio con le domande:
1- dove si può trovare un rivettone così grande per tenere su la membrana?
2- il clacson dietro ha una vite che tiene il coperchio contatti: è facilmente reperibile? come faccio a toglierla, visto che non ne vuol sapere, nemmeno con il WD40??
Ciao,
Davide
Ciao!
Stai facendo un buon lavoro, tienici aggiornati ;)