Risultati da 1 a 25 di 75

Discussione: Fino a che punto...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di marco1969_1972
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Fino a che punto...

Citazione Originariamente Scritto da grandeveget Visualizza Messaggio
    con ogni probabilità sei magro al minimo: svita di un giro la vite aria-miscela del minimo e vedi se va meglio. questa vite la trovi montata sul lato sinistro del carburatore. poi devi regolare di conseguenza la vite del minimo, che riconosci perchè è quella che si alza e abbassa assieme alla leva dell'acceleratore sul carburatore (quindi va sù e giù muovendo la manopola dell'acceleratore)
    Sorge un problema, ci sono 2 viti a sinistra una alta una bassa, quale delle 2?

VRista DOC L'avatar di grandeveget
    Potenza Reputazione
    18

la vite di cui parlo ha una molla di ritorno e dovrebbe essere più indietro, quindi più vicina al collettore

Potenza Reputazione
    16

la vite di cui parlo ha una molla di ritorno e dovrebbe essere più indietro, quindi più vicina al collettore
    hanno entrambe una molla di ritorno ma quella alta è vicina quella della minima, quella bassa vicino al collettore quindi è quella bassa, ok grazie ora vado subito a provvedere

VRista DOC L'avatar di grandeveget
    Potenza Reputazione
    18

figurati, fammi sapere! se il minimo ti si abbassa finanche a spegnersi non scoraggiarti: è invece un buon segno! a quel punto avviti un po' la vite del minimo e sei a posto. Bada che il mio consiglio di svitare di un giro è indicativo...è possibile che per ottenere il giusto equilibrio al minimo tu debba svitare di più o un po' meno...

Potenza Reputazione
    16

figurati, fammi sapere! se il minimo ti si abbassa finanche a spegnersi non scoraggiarti: è invece un buon segno! a quel punto avviti un po' la vite del minimo e sei a posto. Bada che il mio consiglio di svitare di un giro è indicativo...è possibile che per ottenere il giusto equilibrio al minimo tu debba svitare di più o un po' meno...
    ok ho lavorato un pò con la vite e sgasando ora fa decisamente meno fumo e la minima non tende più a morire, purtroppo non l'ho potuta provare su strada perchè qui da me nevica, ma penso che vada bene comunque anche se l'ho regolata in folle

Potenza Reputazione
    16

figurati, fammi sapere!
    Provata oggi che la neve si è sciolta, è perfetta, l'ho provata sull'unico retilineo che c'è nei ditorni e dopo averlo fatto tutto a manetta non ha fatto una piega... l'unico problema è che ho bruciato una pattuglia della polizia ferma, grazie a dio era occupata a controllare uno in macchina, però mi ha sentito..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •