Risultati da 1 a 25 di 193

Discussione: Restauro carrozzeria 180 Rally"Selvaggia"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di albymatto
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Restauro carrozzeria 180 Rally"Selvaggia"

aggiornamenti....
    guardate la differenza tra guarnizione riprodotta a DX e quella originale a SN...calzano proprio diversamente...siccome son riuscito a trovarne due davvero nuove eccole su...
    PROVA DIFFERENZE...

Le due ORIGINALI montate!!!

VRista Senior L'avatar di albymatto
    Potenza Reputazione
    17

Ragazzi ve la ricordate quella cuffia in ferro che postai qualche mese fa???beh non vi ho detto poi come andò a finire la storiella...dunque....contattai il tipo e ci mettemmo d'accordo...volevo pagarlo prima con postepay mandandogli il giorno successivo il corriere a casa per il ritiro ma....non volle...disse che aveva problemi a farsi trovare a casa ecc e si decise di comune accordo per pagamento in contrassegno.
    Il martedì fu spedita la cuffia con pacco celere 3....il venerdì non arrivando nulla a casa controllo il codice di tracciabilità dove si leggeva di contattare il call center....chiamo e.........................non ci crederete...era stato rubato il giorno della consegna il furgone a Napoli...la cuffia sicuramente sarà stata buttata e il tizio perse bei soldini anche perchè non fu assicurato il pacco e credo non abbia avuto rimborsi ecc...non sapete quanto rimasi male...sembrava una maledizione...trovavo la avevo trovato la cuffia e nello stesso tempo veniva rubato il furgone...comunque intanto continuava la ricerca....
    Solo pochi giorni fa ne salta fuori un'altra ed eccola qui...siccome non fosfatizzano più a Caserta...in attesa la lascio su leggermente scaldata e con trasparente...appena mi danno l'ok per la fosfatizzazione la porto e verrà fosfatata....finalmente si chiude un capitolo...dopo oltre un anno di ricerca finalmente ho anch'io la mia bella cuffia di ferro!!!

VRista Silver L'avatar di Noiva
    Potenza Reputazione
    18

Meno male.
    Pierluigi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •