aggiornamenti....
guardate la differenza tra guarnizione riprodotta a DX e quella originale a SN...calzano proprio diversamente...siccome son riuscito a trovarne due davvero nuove eccole su...
PROVA DIFFERENZE...
Le due ORIGINALI montate!!!
![]()
aggiornamenti....
guardate la differenza tra guarnizione riprodotta a DX e quella originale a SN...calzano proprio diversamente...siccome son riuscito a trovarne due davvero nuove eccole su...
PROVA DIFFERENZE...
Le due ORIGINALI montate!!!
![]()
il restauro di SELVAGGIA: http://www.vespaonline.com/vbulletin...1t-0015xx.html
Ragazzi ve la ricordate quella cuffia in ferro che postai qualche mese fa???beh non vi ho detto poi come andò a finire la storiella...dunque....contattai il tipo e ci mettemmo d'accordo...volevo pagarlo prima con postepay mandandogli il giorno successivo il corriere a casa per il ritiro ma....non volle...disse che aveva problemi a farsi trovare a casa ecc e si decise di comune accordo per pagamento in contrassegno.
Il martedì fu spedita la cuffia con pacco celere 3....il venerdì non arrivando nulla a casa controllo il codice di tracciabilità dove si leggeva di contattare il call center....chiamo e.........................non ci crederete...era stato rubato il giorno della consegna il furgone a Napoli...la cuffia sicuramente sarà stata buttata e il tizio perse bei soldini anche perchè non fu assicurato il pacco e credo non abbia avuto rimborsi ecc...non sapete quanto rimasi male...sembrava una maledizione...trovavo la avevo trovato la cuffia e nello stesso tempo veniva rubato il furgone...comunque intanto continuava la ricerca....
Solo pochi giorni fa ne salta fuori un'altra ed eccola qui...siccome non fosfatizzano più a Caserta...in attesa la lascio su leggermente scaldata e con trasparente...appena mi danno l'ok per la fosfatizzazione la porto e verrà fosfatata....finalmente si chiude un capitolo...dopo oltre un anno di ricerca finalmente ho anch'io la mia bella cuffia di ferro!!!
![]()
il restauro di SELVAGGIA: http://www.vespaonline.com/vbulletin...1t-0015xx.html
Meno male.
Pierluigi.