infatti Kiwi...anch'io ho su il cilindro 200 montato tranquillamente con prigionieri ecc...Mr Oizo non vuole proprio toglierci sti dubbi........
Kiwi visto com'è saltata fuori???hihihihihi
infatti Kiwi...anch'io ho su il cilindro 200 montato tranquillamente con prigionieri ecc...Mr Oizo non vuole proprio toglierci sti dubbi........
Kiwi visto com'è saltata fuori???hihihihihi
il restauro di SELVAGGIA: http://www.vespaonline.com/vbulletin...1t-0015xx.html
...ma...polpettoni che non siete altro....e chi ha parlato di diversa disposizione dei prigionieri del cilindro?La disposizione diversa è dei prigionieri del carter, quelli di giunzione.....inoltre, per quanto riguarda la cuffia in metallo, sappi che per un periodo l'ho montata pure io nel mio 180.....però, a parte che non era originale, perchè il mio è del 1970, l'ho tolta perchè ho visto che riscalda troppo e mi sembra che colla cuffia in plastica il motore sta più fresco....comunque, credetemi è che devo lavorare un pò per prendere quei carter.....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....