Brao, te si sta brao, te si sta brao però des va in mona! ♬♪♫
nah, non son bravo a cantare...è un coro allegro che solitamente si canta alle lauree...
in questo caso dedicato al venditore, che è stato bravo ma adesso meglio se va in....quel posto....![]()
ma come si fa a taroccare una targa??? come si fa a combaciare il numero d targa con il telaio??? io non capisco...
ma... credo "basti" ri-punzonare il numero di telaio o qualcosa del genere... io non ne sarei capace ma di sicuro che esperti ANCHE DI QUESTI LAVORI ci sono purtroppo...
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Come fanno la maggior parte dei venditori disonesti, ripunzonano il telaio, mettendo quello che risulta dal libretto e targa e come x magia una vespa senza documenti, ha una nuova identità con targa e doc originali...
Sempre attenti a prendere vespe in questo periodo con tutti i doc. xchè è facile trovare questi tarocchi...
si ma dico io non si vede quando è ripunzonata? mo come faccio a comprare una vespa onesta?!?