Stiamo facendo lo stesso lavoro:
http://old.vesparesources.com/offici...-il-p200e.html

Citazione Originariamente Scritto da lefty Visualizza Messaggio
Ecco,questa non la sapevo
E io che mi ero quasi convinto a far fare il lavoro a quello lì che mi ha detto che il miscelatore si può starare
L'unica perplessità erano le cifre..mi aveva chiesto 250€ di manodopera e altri 250/300 di materiale..
Osti, e io che mi imbarazzo a chiedere 50 o max 100 euro per aprire un carter ...
Sul materiale i prezzi sparati mi sembravano eccessivi..passino i 15€ di rettifica cilindro..ma 60€ per un pistone mi sembravano tanti,
75 euro per una rettifica ci sta come prezzo
così come i 30€ per la crocera..o sbaglio io??
Basta che ti fai un giro su ebay per capire che non siamo così distanti come prezzi
Se mi fate un elenco completo dei pezzi che vanno di sicuro sostituiti con l'apertura del carter li vado a prendere io da Officina Tonazzo visto che non dista poi molto da casa mia..e poi magari mi decido a farlo io il lavoro
Un elenco così lo sto cercando pure io. Di sicuro kit guarnizioni, kit paraolio e oring, kit revisione albero e i componenti principali ci sono tutti. Poi non ho ancora capito quali dei cuscinetti "secondari" vanno cambiati ...

Occhio che i prezzi che vedi sul sito di Tonazzo sono IVA esclusa

Ovviamente la rettifica la devi fare fare ad un officina di rettifica appunto ...