Originariamente Scritto da
Davide Zeta
Ciao Gio
No non sono più andato avanti con i lavori, mi rimane solo lo sterzo da smontare.
Al momento la 50N è accantonata, come ti ho detto in pvt ieri sera oggi sono andato a prendere l'ET3 del '79, e fidati che per come è messa e come l'ho pagata penso di aver fatto un buon affare.
La 50N penso per sabato di ultimare lo "smontaggio", poi la porto a sabbiare.
Sono già d'accordo con il mio carrozziere che poi mi tira il telaio come un violino (ha bisogno di qualche saldatura e ovviamente svariate ammaccature da rimettere apposto) gli dà il fondo e poi la porto a casa e per qualche mese la lascio così.
Per il colore... ho visto ad una fiera della vendita/scambio auto e moto qui vicino a casa la settimana scorsa svariate 50N in vendita. Devo dire che i colori originali non sono proprio così male, visti dal vivo sono tutta un'altra cosa che vederli in foto. E il Giallo Positano per la 50N è veramente la sua morte
Intanto "convoglio" tutte le finanze sull'ET3, che mi attizza molto di più.
E' marciante, la usava una persona che conosco tutti i giorni per andare a lavoro, però non è uno di quelli che tiene le cose con i guanti, e ha bisogno di una bella rinfrescata e di una ben più profonda revisione.
Comunque domani vi posto qualche foto...
Davide