salve raga rieccomi qua, appena finito di rimontare lo stupendo px200e di aborigeno, ancora da carburare ma lascio a lui l'onore
finalmente ora mettero mano al mio di px125e, e conciato maluccio perche il proprietario\i( DISGRAZIATI ) lo hanno lasciato alle intemperie per molto il tempo mettero qualche foto a breve...
per il colore le parti da sostituire ecc ho gia una idea ma il motore non so davvero come regolarmi, la voglia di sperimentare e tanta ma non avendo mai provato a fare quello che mi passa per la testa sono un po titubante, per questo ho deciso di chedere qualche consiglio a chi abbia voglia di spendere un po del proprio tempo a rispondermi.
premetto che ho gia scomodato 2is tra l'altro gentilissimo come sempre il quale mi ha dato una ricettina niente male per far viaggiare bene un bel polini 175 e di sicuro la mia scelta ricadra su questa, ma di questi giorni ameggiando nel garage con un 130 polini per small ho pensato: e se invece di montare un polini sul mio px che ne uscirebbe se traformo il gt originale in un corsalunga??
leggendo qua e la ho visto che il pinasco si presta molto bene a questo tipo di modifica ma costa tanti soldini invece rifasare un gt originale come si comporterebbe?
accetto critiche commenti ed esperienze