Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: carburatore da 28 per px

VRista Senior L'avatar di mauro10
    Potenza Reputazione
    16

carburatore da 28 per px

ciao a tutti oggi mi e venuto un dubbio ...io ho una px 150 con montato un polini 177 piu albero anticipato piu carter raccordati piu carburatore da 24 piu rapporti polini piu polidella ma .....se io montassi un carburatore da 28 secondo voi quali risultati otterrei?

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: carburatore da 28 per px

prdonami ma hai montato una polidella e poi vuoi montare un phbh 28? e allora potevi montare una polini o simonini o un'altra marmitta..con un phbh ti sgamano a 300 metri che non sei in regola...lasciagli il tuo si e se proprio vuoi cercati un spaco si 26 26. e viaggi tranquillo. cmq non credo vi sia poi quell'abisso da te ambito tra si 24, si 26 e phbh 28
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

Banned VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: carburatore da 28 per px

Citazione Originariamente Scritto da PAOLONE Visualizza Messaggio
    prdonami ma hai montato una polidella e poi vuoi montare un phbh 28? e allora potevi montare una polini o simonini o un'altra marmitta..con un phbh ti sgamano a 300 metri che non sei in regola...lasciagli il tuo si e se proprio vuoi cercati un spaco si 26 26. e viaggi tranquillo. cmq non credo vi sia poi quell'abisso da te ambito tra si 24, si 26 e phbh 28
    tra Si 24 e PhBh 28 c'è una bella differenza quando il 28 apre ti dà un bel calcio dietro la schiena e si sente e come però secondo me se il cilindro non è lavorato un 24/24 o al max un 26/26 basta ed avanza per alimentare un 177

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •