Salve Gente, necessito urgentemente di qualche dritta, ovvero: ho sotto mano un blocco motore di un px 200 (ovviamente con miscelatore) ed ho intenzione di montarlo sul mio px 151 my 2006....se po fà oppure ci sono rogne??
Salve Gente, necessito urgentemente di qualche dritta, ovvero: ho sotto mano un blocco motore di un px 200 (ovviamente con miscelatore) ed ho intenzione di montarlo sul mio px 151 my 2006....se po fà oppure ci sono rogne??
Tecnicamente fattibile.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Si può montare senza alcuna modifica. Togli un blocco e monti l'altro, ricollegando cavi e tubi.
Ha anche l'avviamento elettrico?
Ovviamente devi cambiare la marmitta.
Ovviamente, sei conscio che dopo, non sarai in regola, no?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
si! ha anche l'avviamento elettrico...e sono anche conscio di non essere pienamente in regola....cmq adesso forse non avrò di questi problemi: il tizio che mi deve dare il Blocco del 200 pare tentennare...sono disposto ad alzare il prezzo di euro 50, non di più..poi mollo!