Citazione Originariamente Scritto da icofra Visualizza Messaggio
Grazie mille ragazzi !!! Mi avete tolto l'ansia della riverniciatura !! Ma questo Fiorenzo Lari si può contattare tranquillamente via mail ? O bisogna seguire un iter particolare ? Perchè ho già scritto al customer care della Piaggio ma mi hanno detto di contattare direttamente Frisinghelli al telefono ... , in pratica non sapevano cosa rispondermi .
L'importante adesso è che siate daccordo con me che il colore è originale !!! Un grosso pensiero in meno ; adesso devo convincere il registro storico FMI .
Vai vai, scrivi alla mail che ti ha dato Marben, lascia stare il servizio clienti frullo/piaggio...

Citazione Originariamente Scritto da Fabris 78 Visualizza Messaggio
a questo punto non credo ci siano problemi per l'iscrizione al registro storico. Cè poco da convincere. Se mamma Piaggio l'ha fatta così, è così che dovrà essere iscritta.
Non ci contare Fabris...sono persone ottuse,cieche,ignoranti e non aperte ad opinioni contrastanti le loro... e poi ..."...guardi vespatecnica, quelli sono i colori possibili"...,ma fatemi il piacere
In tutti questi anni non hanno rettificato una virgola nonostate sia comparse prove su prove, e non solo sulle primavera.