Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: consigli campeggio sicilia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di gigi7211
    Potenza Reputazione
    18

consigli campeggio sicilia

ciao a tutti,
    quest'anno quasi sicuramente tornero' a fare campeggio,

dopo qualche anno di pausa,ora che mia moglie non e' in attesa e il piccolino avra' in agosto quasi 2 anni torno molto volentiere in campeggio.

Vorrei andare in Sicilia e possibilmente nella zona di Giardini naxos,

avete consigli e indirizzi di qualche campeggio attrezzato e naturalmente sul mare???

Sono accettati anche consigli su altre zone della sicilia l'importante che il campeggio sia attrezzato e adatto ad una famiglia(animazione e vicinanza al mare)

grazie a tutti

VRista L'avatar di alfiotoxy
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: consigli campeggio sicilia

ciao guarda io abito proprio da quelle parti,qua su google maps c'è una mappa con linkati i campeggi della zona
    campeggio giardini naxos - Google Maps

io non sono un esperto di campeggi pero' ti posso dire che sia il camping paradise che la focetta sicula sono posti proprio sul mare,sono a 10 km circa da Giardini verso nord.
    Appena fuori zona a circa 20 km il camping la timpa è in un bellissimo luogo,ci sono stato 2 anni fa a trovare amici e ti posso dire che sono rimasto meravigliato,è su una scogliera/riserva a strapionbo sul mare,è immerso nel verde(la timpa è riserva)e l'acqua è pulitissima,il luogo è silenzioso e non di massa,da li sei in un luogo centrale per partire per tante possibili escursioni. http://static.panoramio.com/photos/o...l/13180184.jpg
    ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •